TRADUTTORE

mercoledì 26 settembre 2007

SCELTE

Si fa o non si fa?
"Boh...intanto mandiamo il modulo per la palestra..."
Questo è quanto abbiamo deciso ieri sera.
Le cose si fanno difficili, siamo pochi e non troviamo mastrangeli e cisolli d'alcun tipo, Valter che non vuol giocare le partite, Andre e Matte che vogliono fare il competitivo, la Francy che non si fa più sentire, il Meo che continua ad esser tutto rotto...
Ieri sera Matte ci ha comunicato di aver ricevuto una proposta da una certa squadra dell'Isolotto per unirci a loro...o loro si unirebbero a noi...o qualche pezzo di noi potrebbe integrar la loro squadra...o qualche pezzo di loro potrebbe integrare la nostra squadra, ma a me personalmente la cosa non mi ha convinta!
Troppo stress dover ricominciare tutto da capo!
Mettere insieme due gruppi che, per quanto è sembrato a me, l'anno scorso si sarebbero scannati...bhè non mi pare proprio una bella sortita!
Tanto di cappello a Mat però... che comunque sta facendo di tutto per la nostra squadra, ed il mio non vuol essere per niente un appunto a lui, ci mancherebbe altro!!!

Il fatto è che alcuni di loro son bravini, su questo non si può discutere e ciò potrebbe definitivamente rompere l'armonia della nostra squadra (che già si è dimostrata precaria!), xkè volenti o nolenti...in previsione di una formazione rimescolata ci vedremmo costretti a cedere un sacco dei nostri posti, ed io sinceramente parlando (ma non credo di esser l'unica) sarò egoista, ma ne ho poca voglia.
Questo è il mio pensiero, condiviso da pochi altri...ma considerando che per adesso siamo solo in 8, quelli che lo condividono non sono affatto pochi!

Cmq...il modulo per la palestra è stato mandato e chi vivrà vedrà...

Nessun commento: