TRADUTTORE

giovedì 13 dicembre 2007

ALL BLACKS - BACAROSPI 3 - 0

E finalmente mettiamo in saccoccia 3 punticini!
Una partita abbastanza facile considerando l'inesperienza degli avversari che, però, portano a termine una partita pulita, mettendo a segno 16 punti di tutto rispetto nel primo set!
Complimenti alla nuova squadra, che non si lascia intimorire da veterani forti e prosegue il suo cammino a testa alta, sfoderando il proprio urlo di battaglia : "A ovo!".


Per noi un difficoltoso primo set dove stentiamo un po' a macinare, ma che poi si risolve in maniera positiva grazie a qualche attacco potente e ben piazzato di Meo.
Debutto della nostra piccolina Eleonora in questo primo set, che recupera buone palle sfuggite al controllo della difesa; peccato per quelle battute...prima o poi verranno anche quelle!
Qualche punto messo a segno anche dalla nostra opposta Danai, che trova un paio di buoni spunti in alzata quando tocca al palleggiatore difendere; un po' di confusione in difesa e ricezione.
Loris e Gio, da centrali, non ricevono buone palle (colpa anche delle ricezioni imprecise) e hanno poche possibilità per mettersi in evidenza!


Secondo set : debutto di Angel incoraggiato dal proprio tifo caloroso; insidioso in attacco e preciso in difesa e ricezione. Un buon esordio!
Set vinto per 25 a 8 : molti punti fatti in battuta da Andrea e da Marco.
Bene Loris, che stavolta quando tocca la palla non perdona! Preciso anche in ricezione.
Ele come sempre fa il suo. Io non passo nemmeno a forza, quella rete ieri sera per me era off limits, tonchia!Bene in ricezione.

Terzo set formazione stravolta : Ele si cimenta nel ruolo di centrale insieme a Gio, Andrea in quello dell'opposto, Ele2 e Angel sono le due bande e Marco palleggiatore.
Set vinto per 25 a 9 : Ele e Gio frastornano gli avversari con palle dal centro che Mastrangelo se le sogna; Ele2 sembra più sciolta e piazza alcune schiacciate; Andre, nonostante che qualche volta sia senza rincorsa...non perde l'occasione di mettere a segno il punto e Angel...bhè Angel ogni volta che tocca la palla è un tripudio della folla!


Bravi Blacks...fossero tutte così facili da commentare le partite!
E cmq sono stata pure generosa lo ammetto, ma non si può mica sempre essere puntigliosi!
Mat...ora è giunto il momento che tu torni fra noi, d'ora in avanti non si scherza più e tu ci servi in campo!

Nessun commento: