TRADUTTORE

martedì 16 dicembre 2008

ALL BLACKS - LUDI & SFRISI 3 - 0

Vinta anche questa!
E vaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!
Diciamo che i Ludi ci hanno dato del filo da torcere, ma il risultato parla da sè e la partita è stata una bella prova sia per la squadra, che per i singoli!
Nel corso di tutti e tre i set, siamo riusciti costantemente a rimanere in vantaggio; ci sono stati qua e là dei momenti di incertezza, ma la squadra è sempre rimasta unita e tutti insieme, lottando fino all'ultimo punto, siamo riusciti a portare a casa questo fantastico risultato!
La partita è durata la bellezza di un'ora e venti ed i set sono finiti 28 - 26, 29 - 27 e 25 - 16.
I Ludi, che più o meno sono gli stessi degli anni precedenti, fatta eccezione per il bombardiere (ex giocatore di serie B... o A, non ricordo bene...) e la straniera ex-campionessa di volley (1.85 di donna per tanta esperienza e grinta), hanno lottato sodo, ma mi permetto di dire che forse hanno peccato nell'impostare un gioco totalmente a senso unico sul bombardiere, che dai e ridai alla fine della partita era visibilmente stanco e pallato!
Un superEddy che ritrova la sua forma migliore a muro ed un impressionante Georgios in difesa, gli danno il ben servito a ripetizione...e lì si è decisa la partita : lui che non riusciva a mettere più palle in terra e noi che ci caricavamo a molla punto dopo punto!
Anche io ho fatto muro al bombardiere; l'Ele benissimo in ricezione : brava la lilla che si riscatta in pieno; Mat come sempre...formidabile (si è pure tuffato procurandosi una "sbucciatura" sul gomito!) e Marchino che mette a segno 4 o 5 bei punticini di seconda.
La formazione (viste anche le numerose assenze) è rimasta invariata dall'inizio alla fine : Mat, Marco, Ele, Eddy, io e Georgios; ma anche i compagni in panchina hanno fornito aiuto prezioso e grande supporto morale, con la Solè in testa a tutti! Grazie alla paziente Chiarina girapunti per questa partita ed alla portafortuna Martina che invece li ha segnati!
Un grazie particolare a Valter, con la speranza che faccia sempre quello che ha fatto venerdì.
Giorgio, Meo che hanno seguito la "battaglia" e tutti i tifosi sugli spalti!
Bravi tutti ragazzi, godiamoci questo momento di gloria in cima alla classifica, con umiltà e mettendocela tutta perchè duri e aspettiamo al varco i Dipendenti...

Nessun commento: