TRADUTTORE

giovedì 29 gennaio 2009

ALFA CURE - ALL BLACKS 0 - 3

E per fortuna dopo la dolorosa sconfitta, siamo ripartiti a testa alta...
I 3 punti conquistati nel derby, per niente scontati e piuttosto sudati invece, ci rendono un po' di armonia...portandoci nuovamente in cima alla classifica, anche se a parimerito!
Fortunamente la partita è sempre girata a nostro favore, anche se in varie occasioni i ragazzi dell'Alfa Cure ci hanno dato del filo da torcere...
La nostra squadra, decimata da influenze ed infortuni, è andata in crisi solo per un breve momento nel secondo set, ma fortunatamente... unita e caparbia, è riuscita a superare il momento di panico e strappare il set per 25 a 23.
Qualche pallonetto di troppo riesce sempre a cadere in terra....ci affineremo!
Solo che bisogna metterci un po' più d'impegno e di certo ritrovarsi in 7 o 8 agli allenamenti, non aiuta!
Forza Blacks, possiamo (e dobbiamo) migliorare....
Un nuovo ringraziamento a tutti i tifosi, che continuano a portarci fortuna : Marty, Checco e Marty e tutti gli altri presenti sugli spalti!
Un saluto particolare alla nostra fornitrice di cioccolato preferita, la Dany...averla tra di noi è sempre un piacere velato di malinconia!

1 commento:

Anonimo ha detto...

oddio vale questo piacere velato di malinconia potrebbe farmi piangere!!!! so che ora che scrivo vi state preparando per la partita che sta per cominciare!!!... fattegli il culo come al solito!!! forza blacks!!! un bacione a tutti

danai