TRADUTTORE

martedì 10 febbraio 2009

ALL BLACKS - BRADIPO VOLLEY 3 - 0

Gli All Blacks continuano ad essere decimati, ma nonostante le numerosissime assenze (Eddy, Marty, Tessa, Albe, Ange), portano a casa un altro risultato positivo!
La partita non presenta notevoli difficoltà, anche se gli avversari corretti e goliardici, hanno provato fino a metà del terzo del set a darci battaglia...poi hanno mollato.
Abbastanza bene tutti negli standard che la partita richiedeva, molto bene Chiara che dopo un primo momento di titubanza trova il suo giusto assetto : alza buone palle, recupera anche palloni difficili e mette gli avversari in difficoltà con la sua battuta! Grande Chiarina!!!
Bene anche la Sole...soprannominata da Meo "Re Mida" per la facilità di trasformare in punti tutti i palloni toccati : perfino l'ultimo punto dell'ultimo set....lo mette in terra lei! Brava Sole!!!
Ed inoltre non dimentichiamo il primo ingresso in campo di quest'anno per Meo (il quale, ricordo, ha spontaneamente deciso di non giocare rendendosi disponibile per eventuali necessità), che effettivamente non tradisce le aspettative recuperando palloni impossibili schizzati dal muro e confermandosi a pieno titolo "the Big Server" (mette a segno infatti diversi aces...)
Tutti felici quindi per questa volta, buona l'unità di squadra e la fiducia nei compagni di battaglia.
Una bella prova, nonostante che la partita non fosse delle più difficili!
Il solito ringraziamento ai nostri tifosi, che stavolta erano davvero numerosi!Persino la Simo (ragazza di Pippo delle 3 Pietre) è venuta a farci il tifo e questo signori...è un grande onore!!!

Nessun commento: