TRADUTTORE

sabato 25 febbraio 2012

ALL BLACKS - ASS. SESTESE 3 - 0

La squadra è veramente ridotta ai minimi termini, ma riesce comunque a portare a casa un risultato positivo e per niente scontato.
C'è comunque da dire che la squadra di Sesto è notevolmente sotto organico, mancano diverse giocatrici, senza dubbio forti, che davano una marcia in più ed a mio modesto parere facevano la differenza.

L.G.
ALL BLACKS VOLLEY - POL. ASS. SESTESE
La partita termina 3 a 0 senza mai entusiasmare. Risultato mai in discussione con gli All Blacks che impongono il loro gioco fin da subito nonostante le ormai note assenze.
Trova molto spazio anche questa settimana il centrale D.R., sul suo scout non tanti punti quanto la scorsa settimana, ma sempre una buona prestazione.
"Ora però, bisogna già guardare a martedì : - spiega L.G., che in assenza dell'opposta V.T., del centrale F.T., e del palleggiatore F.R. ha indossato la fascia di capitano - "nel girone di andata la squadra che andremo ad affrontare, i Gatti Randagi, è l'unica che ci ha meritatamente strappato un punto. Dico l'unica perchè con loro eravamo al completo, gli altri punti persi successivamente, sono solo stati nella maggior parte dei casi, una concomitanza di imprevisti. Sono sicuro che Roccamistri farà le giuste scelte per proporre una formazione competitiva : F.B. sta facendo bene al pelleggio, l'affiatamento con la squadra sta crescendo. Speriamo che l'esperienza fatta in queste due partite "di prova" serva per le partite che andremo a giocare da qui in avanti."

Articolo del 25/02/2012 a cura del nostro redattore, rivisto e corretto da blogger V. : si ringrazia per il contributo.

Nessun commento: