TRADUTTORE

sabato 26 maggio 2012

PLAY OFF : SEMIFINALI - ANDATA : ALL BLACKS vs POL. 3 PIETRE B 0 - 3

All Blacks che fanno un passo in avanti rispetto allo scorso anno, quando si erano classificati 5° nel campionato AICS, ma che purtroppo si fermano qui...

La partita di andata contro la Polisportiva 3 Pietre B, amici da sempre, non poteva andare peggio...
Giochiamo in casa l'andata, quindi rispetto al nostro solito, siamo anche abbastanza fortunati nel sorteggio dei campi di gioco, ma ciò non aiuta a fare bene (e c'è da dire che siamo di nuovo senza uno dei nostri giocatori più importanti, uff....)
Scendiamo in campo apparentemente motivati e decisi a vincere, ma davanti all'organizzazione ed alla tecnica del 3 Pietre B, cediamo il passo senza mai riuscire ad ingranare, fatta eccezione per il terzo set che, se portato a casa, avrebbe significato molto...ma purtroppo dopo esserci portati avanti tanto da poter sperare di vincere, non riusciamo a concludere.
Abbiamo mancato di convinzione e siamo stati poco incisivi in tutti i fondamentali ed una squadra che, a differenza nostra, è abituata a giocare partite di un certo livello e con la convinzione che una partita sul 2a0 non è mai chiusa, non ha fatto fatica a fare la differenza.
Stesso epilogo dello scorso anno purtroppo, fatta eccezione per il fatto che quest'anno siamo arrivati perlomeno alle semifinali.
Adesso ci aspetta la partita di ritorno, ovviamente è difficilissimo dato che oltre a vincere 3a0 dovremmo anche terminare i set con una differenza punti notevole, ma la speranza si sa è l'ultima a morire...

Nessun commento: