TRADUTTORE

mercoledì 13 giugno 2007

BEACH VOLLEY


Ci tolgono le palestre? E noi facciamo il beach!
All Blacks, H2No e Alfa Cure vanno in vacanza per fare spazio alle Pink Devils!

Che gran figata, non fosse per la quantità industriale di sabbia ingerita e per gli atroci crampi a piedi, polpacci e cosce...xkè si sa, dopo un anno di metodici (???) allenamenti in palestre scivolose e quant'altro, il massimo sforzo che si richiede a questi affezionatissimi della pallavolo, è di adattarsi ad un suolo ostico ed impervio, che proprio ci mette del suo per rendere ancora più difficile quello che già di per sé facile non è... e che giust'appunto ci cominci a fare il tuo, quando l'estate è finita e si torna in palestra!


I commenti sul nome, al quale vengono abbinate graziose magliettine rosa caramella, si sprecano...ed anzi stiamo vagliando la possibilità di attaccare finte code di maialino sui pantaloncini...forse di Davils su quel campo c'avremo poco...ma con quelle magliettine rosa sicuro che si fà invidia a Miss Piggy, la mitica maialina dei Muppets!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mitica foto e che figate le "PINK DEVILS". Che estate!! Beccato che abbiamo fatto passo quest'anno sicuramente avremmo fatto una strage.
Beh...speriamo nella prossima stagione.
Un saluto a tutte le vere, uniche e insostituibili PINK DEVILS.
Urrà x noi!!