TRADUTTORE

sabato 17 novembre 2007

ALL BLACKS - TASSISTI 2 - 1

La prima partita è andata : abbiamo vinto 2 a 1!
Chi ben comincia è a metà dell'opera...beh speriamo, xkè secondo me venerdì sera abbiamo fatto un po' di macello!
Pensavo di trovarmi qui oggi ed essere in grado di fare un commento simpatico, dando dei voti ai giocatori in stile "Guida al campionato", ma proprio non mi riesce facile per niente!

A parte il 5 che darei a me stessa ed il 7 che darei ad Anto (poichè resta tutto in famiglia!), non me la sento di dare voti a tutti gli altri, ma penso di non fare torto a nessuno se dico in tutta onestà, che la squadra mi è piaciuta poco in generale!
Credo che la tensione della prima partita si sia fatta sentire un po' per tutti ed ancora dobbiamo familiarizzare col nuovo schema del palleggiatore unico, ok... diamo tempo al tempo!
Un po' a malincuore mi tocca dire che la Dani ed io nel nostro nuovo ruolo di "opposte" purtroppo non ci siamo viste "recapitare" nemmeno una palla :( effettivamente non eravamo granchè in forma, ma un po' di fiducia probabilmente ci avrebbe tirato su!
Note di merito invece per i compilatori del referto di gara : bene la coppia Dani-Andre che non sbaglia un colpo e porta a termine il lavoro in modo corretto e pulito; meno bene la coppia Ele-Marco, che perde un turno di battuta e genera scompiglio in campo, costringendo perfino l'arbitro a scendere dal plinto per accertarsi dell'errore!
Ma tutto sommato sembra che le lezioni di "seganpunti" siano servite! :)

Nessun commento: