TRADUTTORE

giovedì 29 novembre 2007

H2NO - ALL BLACKS 2-1

Un risultato un po' deludente forse, ma tutto sommato una prestazione convincente!
Gli H2no, rinvigoriti e rinforzati dalla presenza di alcuni buoni elementi , ci ospitano per questa partita che vede noi All Blacks privati del nostro tuttofare Mat e mettono a segno un bel 2 a 1!
Ma noi, a dire la verità, portiamo a casa un punticino che vale oro!
Bravi Blacks, che non si fanno scoraggiare dall'assenza di un giocatore importante e che ci credono fino alla fine!
Dopo una partenza in quarta che ci permette di condurre il primo set per 7 a 1 (da notare la presenza aggressiva in questo frangente di Andrea che ha realizzato dei bellissimi punti schiacciando in parallelo), gli avversari cominciano a sfoderare le loro armi migliori.
Incappiamo in qualche errore banale : qualche palla lasciata credendola "out" quando invece era "in" e qualche "foto" presa sul muro avversario : il set si chiude 25 a 13 per loro, lasciandoci un po' di amaro in bocca!
Rientriamo per il secondo set nuovamente carichi e riusciamo ad ottenere un buon risultato pur perdendo : 25 a 23, un punteggio decoroso che non riapre la partita, ma che ci fa intravedere la possibilità di conquistare un punto!
Buona la prestazione di Giorgino nel suo nuovo ruolo di centrale, che in alcuni momenti della partita viene sostituito non per demerito suo, ma semplicemente per rinforzare la squadra nei vari fondamentali.
Io e Dani un po' stralunate...lasciamo cadere qualche pallonetto un po' a polle :( ma voglio ricordare l'"ace" della Dani ed un suo buon attacco nel primo set ed i miei 3 muri (senza punto purtroppo) al ricciolino!
Gli errori continuano a non mancare, si poteva fare qualcosa in più...ma riusciamo a strappare un buon terzo set per 24 a 26!Un punto meritato.
Decisiva la presenza di Marco, che spiazza il muro e serve buone palle per tutti gli attaccanti, anche per gli opposti che, pur non finalizzando il punto, schiacciano!
Bene Ele e Meo in attacco, un po' meno entrambi in ricezione!
Loris, che di per sé è abbastanza pericoloso a muro ;) si scatena nell'ultimo set e incoraggiato dal proprio tifo personale, diverte e si diverte con alcuni stampini sotto ai piedi degli avversari!
Avanti Blacks....dobbiamo spianare la strada!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, ho visto la partita e vi volevo chiedere se siete andati poi la sera a mangiare con gli h2no...
avevo sentito parlare di una certa pizza con 2 candeline/mozzarelle... ehehehe

Anonimo ha detto...

Ehehheheh no...non siamo andati a cena! Siamo sicuri che gli h2no avrebbero preferito piazzare 3 candeline (come abbiamo fatto noi!)anzichè 2 soltanto...e quindi non abbiamo voluto dargli questa delusione :)

All Blacks

Unknown ha detto...

Volevo lasciare una traccia di me in questo speciale blog alla mia cara amica della pallavolo e non sapendo dove scrivere ho pensato a questo spazio legato alla ns. partita..."Tre angeli proteggono la tua vita: l'amore, la felicità, la fortuna e se tu avessi bisogno del quarto ricordati di me che sono l'amicizia"
Franz

N.B. all'anonimo: comunque a parte gli scherzi candeline/mozzarella è stato più triste non passare una serata tra due squadre amiche... beh sarà per la prossima volta comunque vada.

Vale ha detto...

Grazie Franz,
è bello che tu mi dica queste cose e sono orgogliosa della nostra amicizia.
La cena al ritorno ci sarà...squadra al completo o non!
Vale

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!!!