TRADUTTORE

martedì 22 aprile 2008

ALL BLACKS - RUNNER 3 - 0

Alla fine, il girone di ritorno è stato il ribaltamento di quello di andata : male all'inizio e bene alla fine...non perdiamo più un punto!
Peccato che serve a poco, ma perlomeno manteniamo l'onore!
La partita non è stata difficile, ma in alcuni punti ci ha impegnati notevolmente...un po' come all'andata, nonostante che stavolta mancasse loro quella ragazza brava, che ho scoperto si chiama Ilaria e non Raffaella.
Prestazione soddisfacente in generale, con qualche svarione più o meno da parte di tutti : due miei a sacco di patate, un frullino di Marchino....ma anche gli altri ne hanno combinata qualcuna!!!
La nostra formazione, privata del Mat in trasferta a Milano, schiera Giorgino come centrale, che in difesa non fa cadere una palla e in attacco piazza un siluro direttamente nei tre metri (capito Mat, che degno sostituto?...)
Rientro in campo di Meo (a rinforzo del battaglione data l'assenza di Mat), che disputa una buona partita alternando attacchi di potenza e attacchi di furbizia e dividendosi i set con Angel, che rende un po' meno del solito in attacco, ma che non sbaglia un colpo in ricezione ed è sempre presente ed attivo in difesa.
Duello all'ultima battuta fra la martellina e Giorgino, che si contendono lo scettro del "big server", che l'Ele1 si era aggiudicata in quel di Sesto (mi serve lo spulcio del referto per capire a chi conferirlo!).
Primo set un po' soporifero per me, che fortunamente riesco a risvegliarmi negli altri due, compiendo, come anche Marco, difese e recuperi spettacolari e diversi buoni attacchi.
Loris si libera dello scheletro del "peggior ricevitore" (che ad onor del vero non va a nessuno in particolare questa volta) e gli vengono servite delle buone palle con cui mette a segno dei punti degni della serie A .....uuuuuhuhuhu
Buona partita in attacco per la nostra martellina finalmente ritrovata, che nonostante un paio di stampini consecutivi, riesce poi a spuntarla con un lungo linea che la "Barbie" dei Runner manco lo vede!
La tifoseria lorissiana (che ormai merita il titolo ad honorem per la "tifoseria più fedele") ci sostiene per tutta la partita, nonostante qualche pennichella nelle zone alte della tribuna...pennichelle che suscitano un sacco d'invidia per le nostre stanche membra!!!
La Tex ci tiene compagnia in panchina, non facendoci mai mancare bevande fresche e rigeneranti!
La Franz e Max sono ormai diventati dei preziosi supporter : oltre a segnare i punti, ci forniscono utili e strategici consigli durante il gioco!
Grazie a tutti...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non fosse per quella benedetta partita contro i Tassisti nel girone di ritorno....non so!! Per me siete tutti grandi a partire dai veterani e finire con chi è la prima volta che vede un campo di pallavolo.
Ottimo il rientro di Elena che a parer mio sta dando molto di più di prima.
Grande Vale soprattutto in difesa e per tutto l'impegno e la passione che ci metti.
Super Loris che si è ben amalgamato insieme a Marco alla squadra i due assieme fanno scintille.
Un posto speciale per Matte che dopo l'uscita di Eddy ha un notevole peso in più.
Un applauso a Giorgione che quest'anno è sceso finalmente nel campo di battaglia giocando buone partite.
Complimenti ai nuovi arrivati Angel e Ele non è facile per voi, ma è assai apprezzabile l'impegno e la volontà che ci mettete in questo sport.
Per ultimo ma non per valore il Meo "l'urlatore" ovvero la macchietta del gruppo che nonostante si sforzi di rimanere in un angolo non può negare che la voglia e la grinta è tanta e che di persone così c'è sempre bisogno.
In bocca al lupo per stasera!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Vale,
com’è andata la partita contro l’Atletico Macchè??
C’era l’arbitro?? Aspetto di leggere sul blog il commento della partita.
Baci Franz

Anonimo ha detto...

Ciao Franci, grazie per tutto quello che hai scritto!
Siete stati preziosi anche voi in quest'ultimo periodo...e purtroppo sì...quella benedetta partita ha segnato il nostro percorso!
E vabbè...che ci vuoi fare!
Adesso tocca a voi tenere alti i colori della Marco Polo!
Forza H2nO, fate vedere di che pasta son fatti tutti quelli che si allenano nella palestra del Burkie!!!!! ;)

Ieri abbiamo vinto 3a0, ma non senza sacrifici!!!

Bacio