TRADUTTORE

mercoledì 4 giugno 2008

RISULTATI SONDAGGIO

Ebbene sì...finalmente vi svelerò il vincitore e siccome i risultati (o quozienti) sono molto ravvicinati fra loro, vi dirò anche chi si è piazzato al 2° ed al 3° posto (per le percentuali vedi nei links sulla colonna di destra in "...vedi anche...", sotto alle faccine per intendersi)!
Niente podio per Gio e Vale (che sarei io), che si aggiudicano comunque le simpatie ed il consenso del pubblico!
Signori e signore.... il Big Server 2007/2008 è :




Congratulazioni al 1° classificato Meo, al 2° Andre ed al 3° Mat! Bravi!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!!!grande MEO!!!!
sei stato il mio terzo nome....!!!
e complimenti anche al secondo e al terzo!!!uno dei pochi voti era mio....!!!!

Anonimo ha detto...

grazie tessa!!!!!non me lo saprei mai aspettato!

Anonimo ha detto...

THE BIIGG SERVEERRRR!!!!!!
é tutto merito del gran numero che porto.Matte inchinati al BIG,almeno su una cosa ti ho battuto!!!!iihhhhihiihihi

Anonimo ha detto...

Ganzo il Meo sul podio!!
Io sinceramente ho puntato sulla Vale anche se ho dato il mio consenso sia a te che a Matt. ma onestamente non pensavo che Andre si classificasse al 2° posto.
E bravo il Meo...The Big Server 2007-2008 congratulazioni!!
Ti sei portato a casa il 1° posto.
Un urrà per Meooooooooooooooooooo!