TRADUTTORE

lunedì 21 luglio 2008

VINCITORI!

Sabato sera, come avevo scritto nel precedente post, c'è stato il mini torneino dell'Albereta (o come direbbe i' Samu Alberella, che per un torneino del genere appare quasi più appropriato) e ne siamo finalmente usciti vincitori!
Bèh diciamo che obbiettivamente noi Blacks (io, Meo, Marco ed Eddy), grazie anche all'inserimento di due forti H2nO Luca e Giorgos, eravamo un po' sopra le righe...ma vincere una bevuta sul nostro campo non aveva prezzo e si sa : in amore ed in guerra tutto è lecito!
I Silicon erano l'altra squadra favorita (ed infatti sono venuti in "finale" con noi) e schieravano : Pelle, Flavia, Lore, Luca, Giulietta e Massimino H2nO.
Ora c'è da dire che noi tutti, non sapevamo bene quale potesse essere il livello degli avversari, ed onestamente non è che volevamo fare gli sboroni...è solo che vincere la bevuta in quel dell'Albereta aveva un gran gusto!
La cosa è riuscita bene e gli organizzatori, molto carini, hanno avuto una grande idea (che credo scopiazzeremo al più presto...).
Avevano preparato un aperi-cena per tutti e poi appunto per i 6 vincitori c'era una bevuta a scelta offerta dal Ratòn Cafè : abbiamo preso tutti il beverone : chi birra, chi coca-cola.
Una bella serata nel complesso, ci siamo divertiti!

Nessun commento: