TRADUTTORE

venerdì 31 ottobre 2008

CAMPIONATO AICS 2008 - 2009

Vediamo se riesco a mettermi un po' in pari...
La scorsa settimana c'è stata anche la consueta riunione di tutte le società che prenderanno parte al campionato Aics, per decidere un po' le sorti delle partecipanti.
Anche quest'anno una buona affluenza : le squadre iscritte sono infatti di nuovo 24!
Con grande sollievo generale si apprende che finalmente la Misericordia-Galluzzo, ha deciso di non aderire a causa delle ripetute lamentele...bhè speriamo che non facciano come l'anno scorso, quando dissero che non avrebbero partecipato ed invece poi era tutta una manfrina!
Tra l'altro anche quest'anno ci sono due squadre di San Casciano : la solita Gagliarda presente anche lo scorso anno e certi Renegades, che potrebbero...visto il loro nome, rivelarsi un nuovo temibile mix.
Che poi alla fine anche loro ci stavano, era una bella prova da affrontare...erano più forti e finiva lì; solo che così un po' tutti avranno modo di puntare a qualcosa in più! Mentre con loro già si sapeva come sarebbe andata a finire...
La formula resta sempre la stessa : 2 gironi distinti dove le prime 8 classificate dell'anno scorso vengono divise equamente sempre tramite sorteggio e tutte le altre estratte a sorte una per una.
Solita formula anche per i punteggi : gare disputate su 3 set, dove ogni set vinto vale 1 punto ai fini della classifica finale.
I gironi sono questi :

GIRONE A
Pol. Tassisti Fiorentini
Vagabond Volley
Crs La Torretta
Cral Nuovo Pignone
I Simpson
Runner
Fritto Misto
Amici di Cecina
La Gagliarda
Silicon Volley
Renegades
Pol. Ruguada

GIRONE B
Pol. Tre Pietre (ex H2nO)
Ely Lilly Italia (ex Panche)
Dipendenti Università Fi
All Blacks
Ass. Sestese
Jeko Volley
Viola Club Alfa Cure
Bradipo Volley
Atletico Macchè
XXX Volley
Poeri Vecchi
Ludi & Sfrisi

Ritroviamo i nostri amici H2nO (ora Tre Pietre) e perdiamo i Silicon.
Non riusciamo mai a capitare nel girone dei Vagabond purtroppo, ma si risprono vecchi conti in sospeso con Dipendenti Università, Ludi & Sfrisi e Poeri Vecchi.
Si riconfermano squadre piacevoli come Alfa Cure, Atletico Macchè, Panche (ora Lilly), Sestese e Bradipo!
Scampiamo il pericolo Tassisti ed entrambe le trasferte a San Casciano...non è male, credo che tutto sommato il girone B sia quello meno pericoloso...poi staremo a vedere sul campo!

Nessun commento: