TRADUTTORE

venerdì 31 ottobre 2008

SIAMO VIVI!

Salve a tutti e scusatemi nuovamente per la latitanza...ultimamente ho avuto un po' da fare e poi sono alle prese col nuovo sito, quindi ho avuto meno tempo da dedicare al blog.
Dunque vediamo...dove eravamo rimasti?
La nuova stagione pallavolistica si è riaperta e, già dall'ultima settimana di Settembre, sono iniziati gli allenamenti e la preparazione...
Abbiamo diverse new-entry ed in totale quest'anno siamo ben 16! Bhè certo...vediamo in quanti arriviamo alla fine, comunque per adesso non è male!
Riconfermati dallo scorso anno : Mat, Meo, Ele, Marco, Gio, Valter, Ange, Tessa ed io; sensazionale ritorno del mangusta e 6 nuovi arrivi!
Il primo dei nuovi è Albe, che è anche il più giovane della squadra (solo 17 anni...beato lui!) ingaggiato in quel di Vada verso i primi di Giugno!
Poi Georgios, che verso fine Agosto ci ha comunicato la volontà di entrare a far parte della nostra squadra : un magnifico acquisto per noi Blacks!
Poi a Settembre sono arrivati Chiara, Giangi, Solè e Martina e la squadra è dunque al completo!
Gli allenamenti inizialmente sono un po' confusionari, poi piano piano ci assestiamo e grazie al contributo di Gerorgios e Marchino, che collaborano e si coordinano, riusciamo a svolgere una buona preparazione!
La scorsa settimana abbiamo disputato la prima amichevole contro I Simpson, portando a casa un risultato nettamente positivo nonostante delle lacune che tutti...chi più chi meno, cercheremo di colmare o quantomeno di ridurre, con impegno e costanza.
Ieri la seconda, vinta anch'essa con un risultato apprezzabile.
Mi sembra che la squadra giri bene e nonostante gli errori banali commessi un po' da tutti in generale, credo che si disponga di un gruppo valido e nei limiti del possibile interscambiabile!
Dai ragazzi! che quest'anno dobbiamo fare un buon lavoro!
E tra poco arriveranno anche le maglie nuove...

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao! cercando una squadra con cui allenarmi per un mesetto mi sono imbattuto in questo sito... per motivi di lavoro giro parecchio, per un pò starò a firenze... e mi piacerebbe fare qualche allenamento! Anche se voi siete già full, mi sapresti indirizzare verso qualcuno?
Io in questo periodo sono dalle parti di Prato, ma per qualche schiacciata i km lo faccio molto molto volentieri!
ciao!

Anonimo ha detto...

ao...in questo momento siamo tanti agli allenamenti e stiamo cercando di fare un lavoro un po' mirato per integrare i nuovi in squadra quindi gli allenamenti sono un po' dipersivi ma se vuoi metterti in contatto per il periodo in cui sei a firenze lasciaci pure la mail

ciao eddy