TRADUTTORE

sabato 10 dicembre 2011

ALL BLACKS - CRAL N. PIGNONE 3 - 0

Bella partita, buon livello di gioco e ottima disponibilità da parte di tutti a fare qualche sacrificio per ottenere il miglior risultato finale nonostante le numerose avversità che decimano le file degli All Blacks.
Partita quasi interamente condotta dal punto di vista del punteggio, fatta eccezione per qualche sporadico episodio di incertezza, dovuto principalmente alla stanchezza di giocatori importanti.
Un ringraziamento particolare alla centrale M.S. che nonostante lo stop forzato a causa dei problemi alla spalla, decide di scendere in campo per salvare le sorti di una squadra che, senza di lei, avrebbe perso la partita a tavolino e pagato una multa salatina...
Nel complesso gli avversari si presentavano come i più competitivi incontrati fino a questo momento, ma la gestione delle formazioni (per alcuni purtroppo non molto generosa) non lascia spazio al Cral Pignone, che deve tornare a casa a mani vuote.

L.G.
UNA PALLA, UN GIOCO, UN MONDO
Non troviamo altro modo per definire questo sport fatto di sacrifici.
Si, sacrifici, come quello fatto dalla centrale S., che nonostante la spalla dolorante, quando la direzione Blacks si è vista costretta a richiamarla per non perdere una partita a tavolino, non si è tirata indietro.
Roccamistri, viste le massicce assenze del suo reparto femminile, si vede costretto infatti a ricorrere prorpio a Sciarra per schierare una formazione competitiva; formazione che dovrà anche confermare per l'intera durata della partita senza possibilità di sostituzioni.
Partita che vede gli All Blacks trionfanti per 3 a 0 nonostante la mancanza di un attaccante in campo per il motivo specificato sopra, e la condotta arrogante e poco sportiva della squadra avversaria, il Cral Nuovo Pignone. 
Gli All Blacks ora svettano primi in classifica ancora imbattuti, mentre la pausa Natalizia si avvicina. Speriamo solo di veder rientrare, se non a breve almeno dopo la pausa, tutti quei giocatori e giocatrici che per infortuni si sono visti costretti a rinunciare al campo di gioco in questa ultime giornate: la squadra ne ha bisogno!

Articolo del 10/12/2011 a cura del nostro redattore, si ringrazia per il contributo.

Nessun commento: