TRADUTTORE

sabato 3 dicembre 2011

ALL BLACKS - GATTI RANDAGI 2 - 1

Primo punto perso in casa Blacks, contro una squadra che, facendo un bel percorso nel corso degli anni, riesce a dimostrarsi concentrata ed efficace quando il gioco dei padroni di casa si fa meno incisivo.
Complimenti agli avversari quindi (compagni di svariate amichevoli peraltro, con i quali si è instaurato un bel rapporto, nonostante il malinteso nato a fine match fra uno dei giocatori avversari ed un tifoso Black che, sono sicura, non influirà sui futuri rapporti fra le due squadre) che in campo si dimostrano combattivi ed affiatati, oltre ad avere veramente un' eccellente difesa che, nel terzo set sopratutto, ma in generale per tutta la partita rende difficile mettere a terra palloni puliti.
Guardiamo avanti ora, il campionato è ancora lungo.


L.G.
La partita inizia in discesa per gli All blacks che si portano sul 2 a 0 senza troppi problemi, nonostante il mister Roccamistri dovesse fare i conti con le assenze di diverse giocatrici importanti quali l'opposta V. T. e la palleggiatrice Martina, oltre all'infortunio alla caviglia in via di guarigione del suo palleggiatore T.M. che si vede costretto a scendere in campo anche se ancora non al 100% delle sue possibilità.
Nel terzo set, il tecnico Black, opta per il classico turn over per riuscire a far girare l'intera squadra : gli equilibri in campo si spezzano. Gli avversari prendono fiducia, si portano in vantaggio e quando Roccamistri decide di tornare alla formazione iniziale, ormai è troppo tardi.
2 a 1 il risultato finale con gli All Blacks che perdono il loro primo punto.
Potevano fare meglio, ma questo certo non comprometterà il loro campionato, che si prospetta ancora lungo.
I Gatti Randagi per ora rappresentano la squadra più competitiva che i Blacks hanno trovato sul loro cammino, ma ci sono altre squadre da non sottovalutare. Speriamo che questo punto lasciato scivolare così ingenuamente, rimanga il solo neo di un' intera stagione.
Articolo del 03/12/2011 a cura del nostro redattore, rivisto da blogger V. Si ringrazia per il contributo.

Nessun commento: