TRADUTTORE

domenica 15 gennaio 2012

ALL BLACKS - RUNNER 3 - 0

Anno nuovo...vita nuova si dice, bèh speriamo invece che i Blacks mantengano il vecchio stile al quale ci hanno abituati e che continuino il loro percorso di successi, anche se indubbiamente le sfide che dovranno affrontare a breve saranno molto più impegnative di quelle appena passate.
Per cominciare, e chi ben comincia è a metà dell'opera, i Blacks inaugurano l'anno con un nuovo successo ottenuto in casa contro Runner, squadra sostanzialmente poco organizzata e affiatata, ma che schiera in campo molti buoni giocatori presi singolarmente.
Da sottolineare per questo inizio di anno, il recupero di molti giocatori che si erano allontati dal campo negli ultimi mesi dell'anno passato, adesso la rosa è di nuovo al completo, fatta eccezione per assenze dovute a mali di stagione e piccoli infortuni all'ordine del giorno, che si spera possano risolversi nel minor tempo possibile.

L.G.
All Blacks - Runner
Per problemi tecnici non abbiamo potuto presenziare la scorsa settimana, ma dal risultato pervenuto presso i nostri uffici, e dall'intervista telefonica a Fabio Franco (la banda "cannone" All Blacks), la squadra risulta essere sempre in ottima forma anche dopo la pausa. 3 a 0 il risultato finale, conseguito, come ormai di consueto, senza troppi sforzi. Speriamo che la scia positiva, ininterrotta dalla prima di campionato prosegua il suo corso. Del resto si sa: chi vince la prima dell'anno...

Articolo del 18/01/2012 a cura del nostro redattore : si ringrazia per il contributo.

Nessun commento: