TRADUTTORE

domenica 22 gennaio 2012

ALL BLACKS - SILICON VOLLEY 3 - 0

Di nuovo un risultato positivo per gli All Blacks che questa settimana hanno ospitato i vecchi amici Silicon Volley, la squadra del mitico "Pelle" assieme al quale gli Old Blacks hanno cominciato questa avventura pallavolistica in quel dell'Albereta.
La partita, che nel primo set è stata condotta dai Blacks senza troppi sforzi, si anima nel secondo set quando, dopo una bella rimonta degli avversari ed un calo di umore generale, la squadra di casa si vede costretta ad effettuare delle sostituzioni per riportarsi in vantaggio.
Un altro risultato positivo che ci porta verso la fine del girone di andata e verso i due scontri sicuramente più difficili del campionato.
Un saluto agli amici Silicon che, un po' come noi, hanno nel tempo rinnovato il proprio organico, salutando dei giocatori storici di cui si sente la mancanza.

L.G.
All Blacks - Silicon Volley
Più che una partita, una rimpatriata tra amici anche se molti atleti delle due squadre sono cambiati.
Il risultato non è mai stato in discussione, come da pronostici, gli All Blacks non tardano a mettere la testa avanti ed imporre il proprio gioco: 3 a 0 il risultato finale. Roccamistri fa fronte alle gravi assenze schierando inizialmente la formazione piu competitiva possibile e poi, viste le circostanze, dando spazio anche alle riserve.
Prossima settimana scontro al vertice che darà la possibilità agli All Blacks di allungare ulteriormente la distanza dai secondi in classifica.
La partita più importante del girone di andata si sta avvicinando...

Articolo del 28/01/2012 a cura del nostro redattore : si ringrazia per il contributo.

Nessun commento: