TRADUTTORE

sabato 16 marzo 2013

ALL BLACKS VOLLEY vs FIASCHETTERIA SAN CASCIANO 3 - 0

 
 
Di nuovo bottino pieno in questa 18° giornata di campionato che ci vede ancora (e per ora) al comando della classifica ed ancora imbattuti prima dell'ultima tornata di partite difficili e decisive per il piazzamento nei Play Off.
La partita che si prospetta abbastanza facile, ci permette di effettuare il turn over e di far sì che tutti i giocatori contribuiscano alla vittoria.
Una nota di merito per l'opposta I.C. che in dieci minuti impara a compilare il referto, come già era successo per la banda S.B. : ragazzi c'è poco da fare ve le cercate... qui si dimostra che le donne sono più efficienti e più acute! 
Partita dunque che non riserva sorprese e che finalmente, dopo tanto tempo, viene disputata in casa!
I parziali :
25 - 17
25 - 8
25 - 13
Miglior giocatore in campo senza dubbio P.T. che non spreca nemmeno un pallone e dimostra quanto l'allenamento e l'impegno possano migliorare un giocatore, bravo Gigi!!!
Dopo il match vero e proprio i simpatici ragazzi della Fiaschetteria restano con noi per altri due partitelle e la serata si conclude ovviamente in pizzeria.
 
Adesso attendiamo il primo derby/ritorno contro il Meeting Volley, di nuovo fra le nostre quatrro mura : forza ragazzi...ora non dobbiamo mollare!
E vi lascio con la foto photoshoppata dal nostro Matt  The Walking Blacks...se non vinciamo con le buone...vinceremo con le cattive!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bellissima foto zombata :-)
Matt