TRADUTTORE

sabato 10 gennaio 2015

SETTIMANA DAL 5 ALL' 11 GENNAIO

Il rientro dopo le festività natalizie come nella migliore tradizione Blacks è sempre tragico : evidentemente panettoni e tortellini non ci fanno affatto bene!!!
Ci troviamo a giocare la prima partita del girone di ritorno in quel di Prato, in una palestruccia che solo per arrivarci viene il fiatone, situata al primo piano sopra un circolo che credo sia il più grande e popolato di Prato (per la nostra gioia infatti c'era anche un folto pubblico ad assistere alla nostra mirabolante prova!).
Soffitto bassissimo : paura!
La partita comincia male e finisce peggio; credo che nei tre set di agonia non siamo nemmeno riusciti ad arrivare al totale di 50 punti! 
E si che eravamo con la formazione quasi al completo... con pure Fabiacci ed Edo che non si vedono quasi mai!
Ero sicura che i Non è Banda non fossero solo quelli che erano venuti all'andata, ma a dire il vero non hanno tirato fuori dal cilindro nessun Mastrangelo e nessuna Lo Bianco de' noaltri... però ci hanno fatto lo stesso un sederone tipo gallina padovana!
Che pessima prestazione, più volgarmente possiamo chiamarla figura di cacca....
Coda fra le gambe e capo basso e tutto da rifare!
Complimenti agli avversari, che forti di giocare in una palestra assai difficile, non lasciano scampo agli avversari!
Per fortuna che la pizza era veramente buona come ci avevano detto!
Gambe in spalla Blacks.... ora c'è da rimboccarsi le maniche e non sarà per niente facile, dato che siamo passati terzi ed : i Gatti Randagi ci stanno col fiato sul collo ed il Mannaggina continua la sua corsa indisturbato.

Per fortuna l'Aics ricomincia con una settimana di ritardo...

Nessun commento: