TRADUTTORE

giovedì 4 ottobre 2007

1° ALLENAMENTO IN PALESTRA

Ricominciano gli allenamenti in palestra!
Dopo 3 mesi di volley sulla spiaggia e sul rude campo dell'Albereta, siamo finalmente tornati nella vecchia e amatissima "Marco Polo".
Il suolo è sempre scivoloso e negli spogliatoi maschili continua a non esserci acqua calda, ma considerando che non si hanno più problemi di prenotazione e di meteo...è un bell'affare!
Presenti per noi Blacks : io, Meo, Gio, Dany, Valter e Mat.
Rinforzino by H2No : Franz (e successivamente Massy).
Rinforzino by Silicon : Gabriello.
E 3 new-entry : Angelo (un amico di Mat), Tessa (una mia amica) ed Eleonora (un'amica di Gio).
Inizialmente sembriamo quasi una squadra seria : corsa, addominali, allungamenti ed esercizi a coppie.
Si procede come di consueto con attacchi, battute e ricezioni e già una delle due new-entry viene traumatizzata prima da una pallonata in pieno petto e poi da una pallonata di rimbalzo sul viso.
Cadiamo nella trappola della partitina...ovviamente...e l'altra new-entry, si procura una piccola distorsione al ginocchio nel tentativo di recuperare un pallone.
Vabbè le macumbe continuano a fioccare...speriamo che per entrambe non sia nulla di grave e ci auguriamo che tornino prossimamente.
Si ridà il via anche alla prima sgranata della stagione da "Poker"...e tutto è tornato nella normalità!
A venerdì per il prossimo appuntamento!

1 commento:

Unknown ha detto...

C'è chi dice "chi ben comincia è a metà dell'opera"..ora, visto come ho esordito io in palestra, la cosa nn è rassicurante:una pallonata nello stomaco e una in faccia(ho terrorizzato i miei bambini..con quell'occhio nero e gonfietto non ero proprio un bijoux!)..per non parlare dei lividi nelle braccia..e come non citare il povero pollice sinistro, sempre viola???
Dopo l'ultimo allenamento anche le gambe mi hanno salutato(ma nn sono la sola dolorante, vero Vale???)...che dire..come new entry ,per parlare bene,faccio un po' "cahà"...però mi diverto...speriamo di rimanere intera!!! un bacino..Ele..