TRADUTTORE

mercoledì 24 ottobre 2007

PUNTO DELLA SITUAZIONE

Ieri finalmente c'è stata la riunione all'aics per determinare le sorti di questo nuovo campionato.
Presenti la maggioranza delle delegazioni, per noi Blacks : Meo ed io.
Si discute innanzi tutto su come organizzare il campionato, ossia se scindere in COMPETITIVO ed AMATORIALE o se continuare alla vecchia maniera con UNICO TORNEO diviso in 2 gironi tramite sorteggio.
Un po' tutti sono concordi nel dire che non essendoci il Galluzzo, la polemica sollevata per la differenza di livello fra alcuni giocatori ed altri, viene meno.
Oltretutto parecchie squadre (anche la nostra si è schierata su questa posizione) considerano che il solito "buglione" dove confluiscono squadre "forti", "medie" e "scarsine" sia la soluzione migliore per tutti e quindi si opta per questa soluzione.
Solo in seguito si viene ad apprendere dalla Organizzatrice, che i giocatori del Galluzzo quest'anno hanno deciso di non partecipare al campionato...sì di non parteciparci col nome "Galluzzo"...infatti vi partecipano come "Misericordia" : esatto le due squadre si sono unite.
Morale della favola? Siamo punto e a capo!
Vabbè...chi se ne frega!
Comunque si procede con il sorteggio (e vengo chiamata proprio io :P per effettuarlo!) : si determinano le teste di serie, si dividono equamente le nuove squadre provenienti dal Uisp e le squadre che non hanno palestra che sono 4 e tutti gli altri.
E si determinano così i seguenti gironi :
GIRONE A
VAGABOND
GATTI RANDAGI
FRITTO MISTO
AMICI DI CECINA
CRAL NUOVO PIGNONE
POERI VECCHI
I SIMPSON
DIPENDENTI UNIVERSITA'
LUDI & SFRISI
VIOLA CLUB ALFA CURE
I RACCATTATI
LA TORRETTA
GIRONE B
MISERICORDIA (o Galluzzo che dir si voglia)
LE PANCHE
LAURENZIANA
BACAROSPI
ALL BLACKS
H2NO
TASSISTI
GAGLIARDA
ATLETICO MACCHE'
RUNNER
SESTESE
SILICON VOLLEY
Somma delle somme? Il cacio è fatto a forme...ci tocca andare per ben 2 volte in quel di San Casciano fra lupi e cignalini e ci toccherà ospitare squadre che poracce non hanno palestra...xò finalmente All Blacks, H2no e Silicon Volley sono tutte nel solito girone!

Nessun commento: