TRADUTTORE

lunedì 15 ottobre 2007

WEEKEND DA SUPERMAN

...e siamo sempre vivi!!!
Venerdì per il nostro quarto allenamento in palestra, abbiamo avuto il piacere di avere fra noi nientepop
òdimenochè :) il nostro mangusta!
Tutti felici e contenti abbiamo cominciato a giocare verso le 21.30 e siamo usciti dalla palestra che erano le 1.00 passate!
Un po' di riscaldamento e poi via giù partitine... troppo bello vedere i due pilastri degli All Blacks fronteggiarsi come ai vecchi tempi! E bello anche vederli insieme mentre uno alza e l'altro schiaccia!
Che soddisfazione! I due pezzi da novanta della nostra squadra ancora insieme e mi viene in mente una vecchia canzone degli 883 che dice : "....sempre in giro a far casino, mai paura di nessuno...!" e chi c'aveva paura con quei due in campo?
Come di consueto è partita anche la sfida 2 contro 2 : Eddy/Vale vs Valter/Meo.
Non sto a dire quanto quei due rottami :) di Valter e di Meo ci abbiano fatto pesare il fatto di esser tutti acciaccati e mezzi rotti, cmq un set l'hanno vinto...e ci siamo fermati sull'uno a uno, ripromettendoci di concludere la sfida l'indomani!

Venerdì poi, c'è anche stata un'altra new-entry : Loris!
Non ci è sembrato affatto male : lui stesso ci ha fatto notare di essere un po' fuori allenamento, ma considerando le opzioni, direi che stavolta siamo stati fortunati!
Vediamo come procede...

Il sabato pomeriggio alle 15.00 eravamo già all'Albereta, presenti : io, Meo, Eddy, Mat, Valter, Gio, Chiara e Mauro H2no.
Un bel 4 vs 4 durato fino alle 18.00 (aaaaaaahhh nell'inframezzo è stata anche sancita la vittoria mia e di Eddy nel 2 vs 2...!!!) e poi in diversi hanno abbandonato!
O perlomeno così pensavo....io e Anto siamo andati a casa a farci una doccia e quando alle 20.30 siamo tornati in quel dell'Albereta, quei matti erano ancora lì che giocavano! :D
Un altro 2 vs 2, stavolta Eddy e Pelle contro Mat e Valter, hai capito che sostituti si erano trovati?
Uno spettacolo vederli giocare tutti e quattro insieme...nonostante la stanchezza! I quattro maghetti dell'albereta oserei definirli! Belli...proprio belli!

E la classe di Mat, vista da fuori dal campo : FA IMPRESSIONE... va detto!

Un fine settimana stancante senza ombra di dubbio, ma quanta soddisfazione in ognuno di noi!

Nessun commento: