TRADUTTORE

venerdì 4 gennaio 2008

ALLENAMENTI PER LE FESTE

Per stasera, anche noi infaticabili della pallavolo (io, Meo, Valter, Marco e Gio in piccola parte, che abbiamo continuato ad allenarci anche durante le feste), facciamo una pausa e aspettiamo il ritorno dei nostri compagni previsto per la prossima settimana!
Finalmente, dopo l'Epifania che come ben sappiamo tutte le feste si porta via, si riapre il campionato !
Noi 5 (vedi sopra) dal canto nostro chi più chi meno, abbiamo continuato imperterriti ad allenarci e quindi ci sollazzeremo vedendo gli altri ancora sicuramente appesantiti da panettoni e polli arrosto da smaltire!
Ci siamo uniti con i superstiti degli H2no e guidati dal mister Max, abbiamo disputato massacranti partitelle di calcetto e basket come riscaldamento! Uno spettacolo...da morire dal ridere!
E poi ovviamente dopo il riscaldamento via a tutta pallavolo!
Un saluto caloroso a tutti i Blackini assenti dalla City (Mat, Ele, Dani, Angel e Loris) che in occasione delle feste hanno fatto ritorno all'ovile!
E un caloroso augurio di pronta guarigione ai Blackini malati (Ele2 ed Andre), che speriamo possano recuperare le forze alla svelta!

5 commenti:

Unknown ha detto...

beati voi che vi siete allenati...io tra lavoro e malattia non mi sono goduta nemmeno un po'queste feste che palle!!!e a gennaio per motivi di lavoro credo che non ci sarò molte volte in palestra mannaggia...vedrò di esserci il più possibile...cmq da ieri non ho più la febbre e da oggi ho ricominciato a respirare...almeno è un'inizio..tanti baci!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Vale!!!!!!!!!!!!
Ancora auguri per uno splendido anno a te ad anto e a tutti gli all blacks!!!Anche se da lontano vi seguo sempre e vi faccio i miei complimenti per il terzo posto!Non sai quanto vorrei tornare in palestra, ma il mio ginocchino nonostante il mazzo che mi sto facendo...palestra piscina,piscina palestra è ancora ballerino...!!!L'unica nota positiva è che sto perdendo 1kg a settimana!apparte gli scherzi spero davvero di poter tornare presto a condivere con voi questa passione che mi manca tanto!!!un bacino a te uno ad anto e un salutone a tutta la squadra!!!Dimenticavo...auguri a Mat!!!!! Tessa

Anonimo ha detto...

Ciao testolina!!!!
Che piacere sentirti qui nel blog!!!
Spero davvero che il tuo ginocchino si riassetti alla svelta! E cmq noi siamo sempre lì...mica scappiamo!
Ti mando un bacio stragrande!!!

Anonimo ha detto...

Ele : un saluto anche a te!
Sono contenta che la febbre ti sia passata e spero che tu possa tornare presto in palestra (lavori questo mese?)
Un bacio grande!

Unknown ha detto...

bravi cittini!!!!!
mi siete mancati, e c'ho na voglia de giocà che brucio!!
a domani belli,
grazie Tessa!