TRADUTTORE

venerdì 13 aprile 2012

ALL BLACKS - POL. 3 PIETRE B 2 - 1

E finalmente arriva il giorno del derby...
La partita contro le 3 Pietre B di Max e Franz non è una partita, ma è La Partita.
E ripeto : non me ne vogliano tutti gli altri...ma non posso, nonostante il bellissimo rapporto generale con tutti i giocatori di questa squadra, non nominare loro due...in quanto sono legata a loro a prescindere dalla pallavolo, anche se è proprio la pallavolo che ci ha uniti!
Noi partiamo subito male dato che, in questa occasione così importante (che è anche l'occasione della riscossa per noi Blacks), oltre che dover giocare in casa degli avversari sempre per l'inagibilità della nostra palestra, siamo anche senza una delle nostre punte di diamante, Fabiacci, a letto con l'influenza (o sarà stato il cagotto???) eheehhehe
In ogni caso la partita termina 2 a 1 per noi e tanta era la concentrazione di quel giorno che non ricordo nemmeno quali set sono stati vinti da l'una e dall'altra squadra.
Una buona partita in generale, con begli scambi da entrambe le parti ed un ottimo F.B. che trascina gli All Blacks fino alla vittoria.
Una vittoria importante che, anche se solo in parte, mette una toppa sulla partita di andata finita con lo stesso risultato, ma a nostro sfavore, sia per indiscutibile merito degli avversari, sia sicuramente per l'infortunio del nostro centrale Eddy, che segnò l'inizio di una brutta sequenza negativa per i Blacks.

L.G.

All Blacks - Tre Pietre B

All Blacks che, orfani della loro palestra ormai da un mese, decidono di giocare questa importante partita di ritorno in casa avversaria.
Uno scontro importante che da l'occasione agli All Blacks di accorciare le distanze dalla capolista.
Il primo set comincia in salita per la squadra in nero. Gli avversari si portano in vantaggio ma, gli All Blacks ci credono e palla su palla portano a casa il primo punto.
Secondo set caratterizzato da un Blacks black out , una ricezione ed un gioco falloso portano ad una veloce disfatta, 1 a 1 e si decide tutto nel terzo set.
Set agguerritissimo da parte di entrambe le formazioni che termina con la vittoria degli All Blacks.
2 a 1 finale che comincia a tirare le somme di questo campionato. La classifica ormai è quasi stilata completamente: Tre Pietre primi ed All Blacks che si giocheranno il tutto per tutto nella ultima partita di campionato contro i Dipendenti, anche se la squadra nero vestita dovrà affermare il proprio gioco anche settimana prossima senza concedere spazi alla Gagliarda, squadra avversaria.
La partita a cui abbiamo assistito è stata di livello superiore rispetto alle altre giocate in questo campionato AICS, begli scambi e della bella pallavolo senza la minima contestazione: 2 squadre che a fine anno si giocheranno anche il premio fair play. 

MVP F.B., in caso di difficoltà il palleggiatore T.M. può sempre contare su di lui, in attacco come in difesa e ricezione, voto 9.



Articolo del 14/04/2012 a cura del nostro redattore : si ringrazia per il contributo.

Nessun commento: