TRADUTTORE

venerdì 7 dicembre 2012

ARTICOLO 2

All Blacks che mantengono la loro imbattibilità in campionato ed ormai si può cominciare a giudicare l'ITT Marco Polo come un fortino. 
Solo vittorie per loro, anche se i set persi a volte ingenuamente gli costano ora il primo posto assoluto della classifica.
La Rugiada, ultima vittima mietuta, si presenta come tutti gli anni, una squadra mantenuta in vita non tanto dalla voglia di vittoria o di pallavolo come tutte le altre squadre, ma dalla voglia di stare insieme e divertirsi indipendentemente dallo sport praticato, mai una faccia cupa o un urlo, ma solo tanti sorrisi.
La supremazia dei padroni di casa non è mai messa in discussione escluso qualche momento a metà secondo set.
Roccamistri deve far fronte alle importanti assenze del centrale S.M.,delle bande F.B., F.F. ed E.A., ma decide di dare spazio, anche in questo caso, un po' a tutti i presenti: l'opposta I.C. riesce a riscattarsi parzialmente dalla prestazione della partita precedente decisamente piu deludente, e R.S. trova per la prima volta spazio in formazione mettendo a segno diverse battute vincenti: prestazione più che positiva da parte dell'intera squadra!
Articolo del 6/12/2012 a cura del caporedattore L.G.

Nessun commento: