TRADUTTORE

domenica 14 aprile 2013

ALL BLACKS VOLLEY vs CRAL N. PIGNONE 2 - 1

Partita importante questa settimana, che molto probabilmente deciderà le sorti finali della nostra squadra...
I Blacks quasi al completo, con tanto di tifo al seguito, sono impegnati in casa contro il Cral Pignone, una bella squadra che in più di un'occasione ha saputo metterci in difficoltà... e non si smentisce dato che anche a questo giro riesce a soffiarci un set, anzi il set che assolutamente non avremmo dovuto perdere.
Inizialmente i Blacks non partono molto bene, ma fortunatamente grazie al centrale S.M. che entra in campo sul 10 a 16 per gli avversari, riescono a ribaltare il risultato ed assicurarsi il primo set per 25 a 20.
Lo stesso centrale a fine partita commenterà : "E mi tocca sempre levarvi le castagne dai' foho!" ed effettivamente non si può dargli torto, almeno per quanto riguarda il primo set... perché purtroppo nel secondo, nonostante la grinta ritrovata per aver ribaltato una situazione a noi sfavorevole, non riusciamo a contrastare gli attacchi avversari e cediamo sul 29 a 27 dopo aver combattuto punto a punto per tutto il set.
Nel terzo set, dopo l'amorevole sorteggio        effettuato dai due bellissimi capitani ad hoc (la bombardina ed il Conf) i Blacks rientrano in campo agguerriti e dominano per gran parte del set portandosi sul 20 a 15; poi come sempre, un piccolo calo di concentrazione riporta in auge gli avversari quel tanto che basta per farci prendere un po' di strizza, fino alla chiusura del set per 25 a 22 fortunatamente però a nostro favore.
Una bella partita, che senza dubbio poteva e doveva andare meglio per noi, ma che si deve fare...un ce ne va mai una per il verso giusto!!!
E ora il gioco si fa duro... parecchio duro...

 

Nessun commento: