TRADUTTORE

sabato 20 aprile 2013

RECUPERO POL 3 PIETRE B vs ALL BLACKS VOLLEY 2 - 1

E siamo giunti al giorno X, alla partita che deciderà tutto, il Derby... la stessa partita che per 3 miserabili punti di differenza sul totale dei punti totalizzati negli scontri diretti, ci spedisce al secondo posto in classifica dopo essersi crogiolati sul gradino più alto del podio per tutto il campionato.
Oltre al danno poi, la beffa visto che finiamo a pari punti col 3 Pietre B, ma con 21 partite vinte ovvero due in più dei nostri avversari a quota 19...
Abbiamo fatto il botto nel migliore stile Blacks, che palle!!!
 
La partita che era iniziata nel migliore dei modi, primo set chiuso 16 a 25 per noi tanto che eravamo anche riusciti a mettere una pezza sul punto di differenza perso all'andata, è svoltata nel secondo set, quando gli avversari forti, concentrati e compatti, hanno cambiato l'ordine dei giocatori rispetto al primo set (possibilità che abbiamo esaminato e poi trascurato, mentre invece era da aspettarselo) e chiuso il set 25 a 21 nonostante l'andamento piuttosto equilibrato fino circa a metà set.
Nel terzo set abbiamo di nuovo trascurato la formazione inziale ed il 3 Pietre B ci ha sopraffatto 25 a 18, cancellando ogni nostra speranza di riuscire a vincere grazie alla differenza punti accumulata nel primo set e relegandoci al secondo posto!
Una bella partita, piuttosto equilibrata fin quando noi non ci siamo abbacchiati ed onore ai nostri avversari (oltre che ottimi amici) che si sono dimostrati più forti; parecchi rimorsi per aver perso almeno un punto in campionato che assolutamente non era da perdere (ovvero contro Fritto Misto II) e un po' di dispiacere generale (non personale) per le esultanze un tantino troppo colorite, ma questo si sa...va messo in conto.
Adesso ci resta una sola ed unica speranza per ritrovare il primo posto, il Conf (che un set ci ha tolto ed un set ci dovrebbe rendere!!!)... e non gufo e non faccio il tifo per nessuno, solo vorrei tanto...almeno per una volta...che potessimo arrivare primi, anche se non fosse soltanto per nostro merito, ma per grazia ricevuta o che dir si voglia culo!
 
 

Nessun commento: