TRADUTTORE

lunedì 8 dicembre 2014

SETTIMANA DAL 1 AL 7 DICEMBRE

Altra settimana positiva per i Blacks che questa settimana si sono scontrati contro due vecchie conoscenze : 
I Dipendenti Universitari per la Uisp ed il Cral Nuovo Pignone per l'Aics : bottino ricco ed altri 6 punti in saccoccia che ci portano, finalmente, in buona posizione in classifica.

I Dipendenti Universitari che avevamo avuto modo di affrontare recentemente nel torneo Oxfam (che, ricordo, abbiamo vinto battendo in finale per 3a2 proprio I Dipendenti Unifi), sono una discreta squadra, orfana purtroppo di qualche valido elemento che per questa stagione ha deciso di giocare per altre società.
La partita, fatta eccezione per qualche sporadico momento di buio, è stata sempre dominata dai Blacks, che si sono alternati in campo nei tre set disputati (e vinti) : ognuno ha dato il proprio contributo per una vittoria che ci porta in coda alla prima in classifica, con 3 punti di distacco.
Sembrano ormai sepolti i vecchi dissapori con questa squadra... meglio così!

Cral Nuovo Pignone partita importante in Aics che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi, dato che gli avversari uscivano imbattuti dalle partite precedenti, l'ultima delle quali contro l'Atletica Castello vinta per 2a1.
C'è da dire che probabilmente al Cral mancava qualche elemento importante, dato che proprio per penuria di giocatori ci avevano chiesto di posticipare la partita; purtroppo non ci è stato possibile concedere lo spostamento a causa dell'incastro dei vari calendari nostri e del fitto programma di partite che ci aspetta nei prossimi mesi, compreso il recupero coi Poeri Vecchi.
D'altronde non è che per andare incontro agli avversari, si può rischiare di privarsi di giocatori importanti e trovarsi poi nelle peste come già ci è successo negli anni!

Anche questa partita è stata dominata dall'inizio alla fine dalla formazione Blacks che purtroppo però nel primo set, subisce l'infortunio di uno dei suoi giocatori più forti, Mich, che ha rimediato 4 punti in testa per uno scontro sotto rete col gomito di un avversario.
Forza Mich!
Queste partite Aics sono un po' sfigate... prima Fabiacci e ora Mich, sempre durante il primo set! Fortuna che entrambi stanno già bene, 'gnamo Blacks... e chi ci ferma!?!?!?

Riepilogo risultati 

Uisp :
Vba All Blacks - Non E' Banda 3 - 0
Vba All Blacks - Meeting Volley 3 - 0
Mannaggina Volley - Vba All Blacks 3 - 0
Vba All Blacks - Gatti Randagi 2 - 3
Ass. Sestese - Vba All Blacks 0 - 3
Olimpia - Vba All Blacks 1 - 3
Vba All Blacks - Dip. Uni Fi 3 - 0


Aics :
Vba All Blacks - La Gagliarda 3 - 0
Riposo
Amici di Cecina - Vba All Blacks 0 - 3
Vba All Blacks - Atl. Castello 3 - 0
Vba All Blacks - Poeri Vecchi rimandata
Vba All Blacks - Cral Pignone 3 - 0

Per le classifiche cliccare  ► qui

Nessun commento: