TRADUTTORE

domenica 14 dicembre 2014

SETTIMANA DALL' 8 AL 14 DICEMBRE

Settimana ricca di eventi per i Blacks che subito ad inizio settimana, per la festa dell'8 Dicembre, organizzano la spedizione in quel di Modena per assistere alla partita del Modena contro il Città di Castello grazie ai biglietti vinti al torneo Oxfam di due settimane prima.
Presenti : Vale, Meo, Eddy, Cate, Fabione, Ale, Mau, Giada, Mich, Luca e Silvia.
Partiamo alle 10 ed, arrivati a Modena, passiamo buona parte della giornata a tavola; ecco un paio di scatti poco riusciti : nel primo non si vede Mau e nel secondo siamo tutti un po' sfocati.



La partita in sé per sé non è stata esilarante dato che Modena, prima in classifica e con un organico di stelle del volley non indifferente, ospitava il Città di Castello che ha fatto fatica a portare a termine la partita.
Ecco alcuni scatti, poco nitidi e molto mossi =_=









La settimana dei Blacks procede con la partita Aics contro il Masetto Volley : sinceramente mi aspettavo una partita più combattuta perché i ragazzi del Masetto si sono sempre dimostrati combattivi e difficoltosi da battere.
Mercoledì scorso non sono entrati in partita e mi è anche dispiaciuto perché sicuramente giocano molto meglio di quanto ci abbiano fatto vedere; di certo in casa loro sono più ostici e sono sicura che al ritorno cercheranno di renderci pan per focaccia!

Abbiamo terminato la settimana giocando Uisp fuori casa contro I Canarini Volley : squadra mai incontrata prima, ma con la quale abbiamo avuto a che fare in parte durante i vari torneini estivi dell'Albereta.
La partita, nella quale per noi era importante fare bottino pieno, non è stata troppo difficile e non siamo quasi mai stati in sofferenza; fatta eccezione per alcuni frangenti nei quali andiamo, come spesso ci succede, in black-out con la ricezione.
Loro effettivamente avevano quasi tutti delle buone battute che riuscivano a metterci in difficoltà, come già era successo nella partita contro il Mannaggina (che appunto gioca nella stessa palestra), quindi : o le squadre che si allenano qui sviluppano particolari doti in battuta (e così sembra) o noi in questa palestra proprio un si sa ricevere.
Tutto sommato ancora bottino pieno che consolida la seconda posizione in classifica, dietro al Mannaggina che, abbiamo scoperto, ha rischiato di perdere contro il Meeting del mitico L.C. che purtroppo, dopo essersi portato avanti sul 2 a 0, ha ceduto il passo perdendo 2a3.
Peccato perché la vittoria secca avrebbe significato per noi un primo posto a pari merito... ma comunque anche questo punto rubato al Mannaggina è oro per noi, poiché ci portiamo a soli due punti di distanza dalla capolista. 



Nessun commento: