TRADUTTORE

domenica 21 dicembre 2014

SETTIMANA DAL 15 AL 21 DICEMBRE

Altra settimana positiva per i Blacks che si preparano alle festività natalizie già con la pancia piena : infatti fanno razzia e bottino pieno sia in Uisp che in Aics.

Uisp
Partita in casa contro Polisportiva Dicomano, squadra mai incontrata prima che si presenta con il pulmino... grandissimi :)
Partita non troppo impegnativa, ma da non prendere sottogamba...perché è bastato abbassare un secondo la guardia per farci soffiare un set.
Nonostante il momento di panico comunque, siamo riusciti a riprendere il controllo della partita, grazie anche ad un Randagio che anche se non ha fatto un capolavoro, ha saputo sostituire al momento giusto Pannocchietta che era andata un po' nel pallone.
Partita vinta 3a1 ed altri 3 ottimi punticini in saccoccia.

Classifica invariata, con i Blacks in seconda posizione dietro al Mannaggina, tallonati da Non è Banda e Gatti Randagi.

Aics
Ci siamo trovati questa settimana ad affrontare una delle favorite del campionato Aics, i Bradipo Volley che, recentemente avevamo avuto modo di battere sul campo per ben due volte nella stessa giornata al torneo Oxfam.
La partita, che ha rischiato di saltare a causa del terremoto che durante tutta la settimana ha fatto ballare Firenze, è stata nettamente dominata dai Blacks che non smentiscono i risultati ottenuti poche settimane prima chiudendo con un secco 3 a 0.
Complimenti all'ottima squadra di Lastra a Signa comunque, che annovera fra le sue fila molti buoni giocatori che è sempre un piacere incontrare dentro e fuori dal campo e che sono sicura, al ritorno in casa loro, affileranno denti e unghie per darci del filo da torcere.

A fine serata la nostra ale, come tutti gli anni, ci ha stupiti con le sue spettacolari idee regalose 

Ecco il pacchettino


che conteneva una cornicina magnetica ognuna con la propria foto.
Ecco qui un collage con le foto che sono riuscita a recuperare, peccato non averle tutte!

















GRAZIE ALE, SEI MITICA ♥ !!!

Nessun commento: