TRADUTTORE

giovedì 14 maggio 2015

SETTIMANA DALL' 11 AL 17 MAGGIO

Settimana pericolosa per i Blacks che in Uisp, capitolano col Cascine Volley...

Uisp
Niente di buono per i nerovestiti che, dopo il trionfo al Torneo Oxfam, non riescono a portare a casa la vittoria contro il Cascine Volley... vittoria che certamente li avrebbe messi al sicuro per la promozione di categoria.

C'è da rimboccarsi di nuovo le maniche invece  dato che, ad oggi, con solo un punto strappato alla formazione empolese, matematicamente non siamo al sicuro... certo ci vorrebbero diversi miracoli da parte delle squadre avversarie per soffiarci l'ambito posto, ma visti gli ultimi accadimenti, non si sa mai!
Purtroppo la partita è iniziata malissimo ed il Cascine, approfittando del nostro intorpidimento fisico, non ha fatto molta fatica a conquistare il primo set.
Gli altri set, ad eccezione del secondo che abbiamo vinto bene, sono stati un po' tutte fotocopie del primo... abbiamo lottato, ma non abbastanza da intimorire l'avversario che, caparbio fino alla fine, ha desiderato ed ottenuto una vittoria importante al V set, che lo rimette in corsa per la promozione.
C'è da dire che eravamo anche contati come uomini... il che non ha influito positivamente, come altre volte è successo, sul rendimento generale.
E' piuttosto palese che stiamo esaurendo le pile... ma resta ancora un ultimo sforzo da fare e dobbiamo farlo!

Aics
Un po' di meritato riposo ci vuole e non poteva capitare in un momento migliore... in attesa dell' ultima partita di campionato contro Silicon Volley e di sapere con chi dovremo scontrarci in semifinale...

In bocca al lupo a Pippo, ValeC e Titty che questa settimana disputeranno la bella della semifinale contro il Popolino... la delegazione Blacks sicuramente non mancherà fra il pubblico!

Nessun commento: