TRADUTTORE

domenica 1 marzo 2009

ALL BLACKS - POERI VECCHI 3 - 0

Si è detto un po' di tutto di questa partita...più che altro in negativo, ma a me sinceramente non sembra che sia andata così male...
Certo da primi in classifca quali siamo adesso, bisognerebbe fare un po' meglio... e passi anche che se giochiamo così, fra due o tre partite, di noi faranno polpette...ma io tutta sta "brutturia" proprio non l'ho vista!
Loro non sono male...ed è vero, noi abbiamo creato poche occasioni di gioco, bel gioco... ma tutto sommato abbiamo raccattato un sacco di palloni insidiosi e anche la ricezione è andata decisamente meglio rispetto ad altre volte, tranne un momento di black-out nel terzo set che, obbiettivamente, ci saremmo dovuti risparmiare e risparmiarlo alla Chiarina!
Vabbè...forse il mio giudizio non è proprio professionale e ci devono essere un sacco di cose che il mio occhio amatoriale non è riesce a cogliere, ma in fin dei conti siamo anche riusciti a colmare uno svantaggio di 6 o 7 punti (...persi un po' a frollocconi questo sì...), che in altre occasioni ci avrebbe candidamente portato a perdere il set!
Il fatto è secondo me che decimati come siamo , non riusciamo più a fare un allenamento come si deve...e questo alla lunga penalizza un po' tutti... quelli che ci sono sempre e che si rompono di essere i soliti "du' gatti" e quelli che ci sono meno, che inevitabilmente perdono il ritmo!
Dai ragazzi, mettiamoci un po' più d'impegno...ci sarà più soddisfazione per tutti!

Nessun commento: