TRADUTTORE

venerdì 27 marzo 2009

DIP. UNI FI - ALL BLACKS 0 - 3

E vai...un'altra l'è andata!
E oserei dire proprio andata di lusso, perchè ieri c'è mancato poco che non si perdesse un set!
Fortuna che il carattere (elemento dominante della partita, come abbiamo ribadito a fine gara) è riuscito a sopperire ad una prova un po' sottotono, dove la tecnica e le finezze purtroppo non hanno fatto nemmeno capolino!
Loro, ai quali tra l'altro mancava l'alzatrice che secondo me è la giocatrice più forte di tutta la squadra, sono un po' meno competitivi degli anni passati e non capisco perchè...forse si dedicano al Uisp con maggiori energie ed elementi, che di conseguenza scarseggiano nell'Aics, boh chi lo sa!
Ad ogni modo la partita è stata piuttosto lineare fino all'ultimo set : noi ci portavamo avanti di diversi punti e poi loro puntualmente si rifacevano sotto; per i primi due set tutto è rimasto abbastanza sotto controllo, nel terzo invece ci siamo trovati sotto di 5 o 6 punti che abbiamo recuperato in un primo momento per poi riperderci sul finale, tant'è che loro conducevano per 24 a 21.
Poi alla fine una bella botta di culo e un po' di determinazione ci hanno portato a vincere per 26 a 24!
Lascia fare!
Alla fine 'sti punti ci servivano...ed in un modo o nell'altro...è bene che siano venuti!
Ma come al solito tra poco dovremo fare i conti con chi, se ci gioca così, non ci lascerà scampo!
Gambe in spalla dunque...
A fine partita abbiamo festeggiato i 27 anni della nostra Sole, che tra l'altro torna a casina e non sarà con noi per tutto il mese di aprile!
Buon rientro alla maison, mademoiselle e torna presto da noi!!!

Nessun commento: