TRADUTTORE

venerdì 20 marzo 2009

LUDI & SFRISI - ALL BLACKS 2 - 1

E purtroppo stavolta non è finita bene come all'andata : ce lo aspettavamo, ma un po' d'amaruccio in bocca c'è... inutile negarlo!
Che dire...abbiamo perso lo smalto che ci caratterizzava nella prima parte del campionato!
In realtà poi, il set vinto ieri sera, non è porprio da buttar via...avrebbe un certo peso infatti nel caso in cui la classifica finale dovesse vederci in parità proprio con i Ludi & Sfrisi perchè nello scontro diretto deteniamo un parziale di 4 set a 2 per noi.
E' una magra consolazione c'è poco da fare : ci siamo fatti soffiare il primo set un po' a mammalucchi, perso male il secondo e vinto alla grande il terzo; però alla fine però tirando le somme, è stata una bella partita...d'altra parte non si può non considerare che tra gli avversari c'era un ex serie B alto quasi 2 metri (se non di più) e onestamente se i punti non li fa lui in questo campionato, con le donne a mettergli le mani a muro e la rete alta 13 cm meno...chi li deve fare???
Come nella partita di andata infatti, il gioco degli avversari è stato quasi totalmente a senso unico ed incentrato sul fenomeno; con la differenza però che lui è riuscito a concludere molto di più, dato che noi siamo riusciti a fermarlo molto meno!
Ma secondo me non è finita qui...
Il solito ringraziamento speciale và ai nostri tifosi, senza i quali ormai non si compiccerebbe nulla : Marty, Checco e Marty, Savi e Max!
Grazie a tutti!

Nessun commento: