TRADUTTORE

lunedì 9 marzo 2009

JEKO VOLLEY - ALL BLACKS 0 - 3

Vinta anche questa partita, che sulla carta è la più facile del campionato, in quanto i ragazzi del Jeko Volley purtroppo non hanno portato a casa nemmeno un settuccio!
Bravi però, continuo a ripeterlo, perchè a differenza delle squadre degli anni passati (che si scoraggiavano dopo le prime partite perse e si ritiravano dal campionato), loro sono tenaci e continuano a testa alta!
Noi...sempre segnati dalle numerosissime assenze, abbiamo giocato anche con 4 donne in campo; onestamente si dovrebbe fare meglio, ma è un periodo un po' così e quindi bisogna prendere quel che viene!
Oltretutto ci ha bidonati pure l'arbitro, che ha dato forfait senza nemmeno avvisare, ed al suo posto ha diretto la gara Marchino!
In questa settimana abbiamo giocato anche un'altra partita, l'anticipo contro l'Alfa Cure e purtroppo non è andata bene!
Avevamo richiesto di anticipare questa partita, perchè sapevamo in anticipo che per la data stabilita Marco e Chiara non ci sarebbero stati...e poi sfortunatamente Marco si è ammalato ed è mancato comunque e Eddy non era Firenze.
Diciamo che per come abbiamo perso, non ci sono molte giustificazioni , ma chiaramente noi eravamo un po' in svantaggio tattico rispetto ai giocatori che ci trovavamo davanti... loro invece sono stati precisi e ci hanno concesso veramente poco!
Ad ogni modo scriverò il post di questa partita, nei giusti tempi in cui avremmo dovuto giocarla, per non scombinare il normale assetto del blog.
Come sempre ringrazio i nostri super tifosi, che ogni tanto deludiamo...ma che non ci abbandonano mai! Grazie mille ragazzi!!!

Nessun commento: