TRADUTTORE

domenica 18 novembre 2012

ALL BLACKS vs ALTER EGO SIMPSON 2 - 1

Partita strana...risultato che ci premia, ma che non ci lascia del tutto soddisfatti...  
Gli avversari, che presentano una formazione agguerrita e di tutto rispetto, hanno voglia di rivincita per essere usciti lo scorso anno contro di noi ai quarti di finale...c'è da stare attenti!

Il primo set si conclude con un ottimo risultato, che fa ben sperare per il resto della partita : gli avversari, nonostante i validi elementi, non riescono ad entrare in partita ed i Blacks ottengono abbastanza facilmente il primo punto con il risultato di 25 a 13.
Nel secondo set vengono effettuati alcuni cambi e purtroppo qualcosa non gira come dovrebbe, sicuramente non a causa dei cambi in quanto le forze rispetto al primo set erano decisamente bilanciate...credo piuttosto per il solito calo di concentrazione che ormai è diventato un'abitudine del secondo set...  
In ogni caso, parecchie ricezioni (complimenti al palleggiatore dei Simpson, la cui battuta ha veramente messo in difficoltà tutti i nostri migliori ricevitori) e battute sbagliate da parte di più o meno tutti, portano la squadra inizialmente in una situazione di netto svantaggio...successivamente lo svantaggio viene colmato e il risultato ribaltato di appena un punto, ma ciò non basta per concludere positivamente il set, che si conclude col meritato successo dei Simpson per 23 a 25.
Il terzo set è praticamente la fotocopia del primo, gli All Blacks tornano in palla e chiudono il set 25 a 14.
Abbiamo perso un punto importante che, nonostante sia molto presto per dar credito a qualunque classifica numerica, ci avrebbe comunque permesso di essere i primi senza pari merito.
Pazienza...ormai l'è andata! Vedremo di far meglio nelle prossime partite!  

Nessun commento: