TRADUTTORE

venerdì 30 novembre 2012

ARTICOLO 1

ALL BLACKS, una squadra che vince e si diverte

A campionato inoltrato, gli All Blacks sono in vetta a fare a spallate con le altre 2 potenze: Meeting e Tre pietre. Il team in nero ancora non ha perso una partita, anche se ha concesso qualche set alle formazioni avversarie per far entrare in campo ogni suo componente.
Il gioco presentato dagli All Blacks sarebbe stato sicuramente diverso se avessero mantenuto il sestetto titolare per gli interi set, ma Roccamistri decide di schierare, a set vinti, anche i nuovi giocatori acquistati quest'anno. Scelta infondo corretta perché nel corso dell'intero anno avranno modo di riscattarsi dando il loro contributo, "devono ancora trovare il loro posto in squadra" - spiega Roccamistri - " e questi set sono una sorta di investimento per il futuro, sono sicuro che quando arriverà il loro momento mi ripagheranno per la fiducia data".

Ora la squadra pensa a prepararsi per i prossimi appuntamenti, Rugiada, Antica Fiaschetteria e poi, finalmente Meeting che metterà piu chiarezza in vetta alla classifica.
Le vittime già mietute sono: Tre Pietre (2-1), Fritto Misto (3-0 ), Simpson (2-1), Ludi e Sfrisi (3-0) e Gagliarda (2-1).

NB Il nostro giornale e passato da settimanale a mensile causa taglio fondi.
Articolo del 30/11/2012 a cura del caporedattore L.G.

Nessun commento: