TRADUTTORE

giovedì 5 febbraio 2015

SETTIMANA DAL 1 AL 8 FEBBRAIO

Settimana decisamente meno impegnativa di quelle passate per i Blacks, ma certamente non meno importante dato che non sono concessi passi falsi... almeno in Uisp; riposano invece in Aics prima dell'ultima giornata del girone di andata.

Uisp
Questa settimana attendiamo in casa l'Ass. Sestese e non possiamo permetterci nessuna distrazione dato che il vantaggio di un punto su Non è Banda (miracolosamente accumulato grazie ad un loro scivolone contro Dicomano) va preservato con le unghie e con i denti; solo che ahimè... l'influenza incombe e ci ritroviamo a giocare una partita facile sulla carta, ma potenzialmente pericolosa, con l'organico ridotto ai minimi termini e sopratutto senza centrali di ruolo.
Ennesimo sacrificio del Calo, inizialmente affiancato da Fabione B. in questo ruolo e via andare... solo che si va poco lontano e nel primo set cadiamo malamente sotto ai colpi dell'Ass. Sestese, perdendo il primo set per 16 a 25; non funziona nulla : pietosi in ricezione, fallosi in battuta, brutte le alzate e poco incisivi in attacco... riusciamo ad arginare debolmente l'entusiasmo degli avversari soltanto a muro, grazie ai due centrali che si alternano in prima linea.
Tutto da rifare quindi e formazione del secondo set rimaneggiata per garantirci almeno una palla di sicurezza, con sacrificio dell'Eli al centro stavolta.
E fortunatamente le cose si mettono bene da subito : ritroviamo quei fondamentali che erano venuti a mancare nel primo set e sopratutto la testa... la testa e la concentrazione.
I successivi tre set sono stati in crescendo e siamo riusciti a portare a casa gli agognati 3 punti, nonostante la defaillance iniziale.
Classifica pertanto invariata : Mannaggina al comando con due punti di vantaggio su di noi (perché vince questa settimana sui Canarini), noi secondi con un punto di vantaggio sui terzi (Non è Banda).

Aics 
Riposo questa settimana, nuovi aggiornamenti la settimana prossima dopo l'ultima giornata del girone di andata contro Silicon Volley.

Nessun commento: