TRADUTTORE

domenica 15 febbraio 2015

SETTIMANA DAL 9 AL 15 FEBBRAIO

Settimana piuttosto tranquilla per i Blacks che, pur non allenandosi, collezionano altre due vittorie.

Uisp
Ospitiamo in casa l'Olimpia Poliri Bianca, con la quale all'andata avevamo sofferto un po' a causa del pavimento scivoloso per la condensa, perdendo addirittura un set.
Nessuna titubanza al ritorno però e nonostante le assenze e la formazione contata (eravamo appena in 8 con soli 3 uomini fissi in campo) e rimaneggiata (col Calo che continua a sacrificarsi al centro con una certa dimestichezza), riusciamo a rifarci del set perso all'andata con un netto 3 a 0.

La notizia della settimana tuttavia è un'altra e riguarda i nostri diretti inseguitori Non è Banda, che allentano la presa cedendo in casa del Meeting Volley per 3 a 0.
A questo punto la classifica resta invariata con Mannaggina al comando con due punti di vantaggio su di noi (secondi) e Non è Banda terzi... ma Non è Banda si allontana da noi di ben 4 punti che... ancora non ci lasciano tranquilli, ma ci fanno tirare un po' il fiato.

Aics
Ultima partita del girone di ritorno in Aics che ci vede ospitare al Marco Polo una nostra vecchia conoscenza... anzi la più vecchia conoscenza da quando gli All Blacks hanno iniziato a giocare a pallavolo : la Silicon Volley.
Purtroppo l'organico di questa squadra è completamente diverso da quello di un tempo e fra gli avversari abbiamo riconosciuto solo una faccia vagamente familiare, che peccato!!!
Partita vinta piuttosto facilmente, turn over per noi e partitella finale con bevuta in palio.
Un saluto a quelle persone che, come noi un giorno di circa dieci anni fa, decisero di mettere insieme questa realtà : Pelle, Gabry, Luca, Giulietta, Lorenzo, Lucia, Lucy, Flavia... e sicuramente avrò dimenticato qualcuno, ma vi ricordo tutti con affetto.

Nessun commento: