TRADUTTORE

lunedì 2 febbraio 2015

SETTIMANA DAL 26 AL 31 GENNAIO

Uisp
Settimana non meno importante di quella passata per la formazione Blacks che, in Uips, è finalmente arrivata alla resa dei conti con i Gatti Randagi : squadra temibile che all'andata era riuscita a ribaltare un netto 2 a 0 in nostro favore, in un drammatico 2 a 3 che, a quei tempi, fece vacillare l'armonia di squadra.
Fortunatamente stavolta l'epilogo è stato del tutto diverso e i nero vestiti, ormai sepolti i malumori e forti di una ritrovata unione di squadra, riescono a riscattarsi completamente, portando a casa tre importantissimi punti e la soddisfazione di aver magicamente recuperato e vinto il secondo set, ormai dato per spacciato sul 22 a 14 per gli avversari.
Nota di merito per l'ottimo Calo che si sacrifica come centrale e purtroppo attacca pochi palloni, ma che è il perno della difesa : non casca una palla! 
Buona prestazione generale della squadra che, ripeto, dà anche una bella prova di carattere raddrizzando un set che forse un paio di mesi fa, avrebbe dato per perso senza possibilità di appello.

Da fonti attendibili sono venuta a sapere che questa settimana Non è Banda, ha perso 1 a 3 col Dicomano : questa è un'ottima notizia per noi che, grazie ai tre punti racimolati questa settimana, ci portiamo in seconda posizione scavalcando di un punto proprio Non è Banda (coi quali ricordo abbiamo vinto 3 a 0 all'andata da noi e perso 3 a 0 fuori casa da loro).
Adesso c'è da pedalare e non fare cavolate... è tutto nelle nostre mani e non dobbiamo fare passi falsi!
Forza Blacks!!!

Aics
Penultima partita del girone di andata in Aics e questa settimana siamo attesi in casa dall'Atletico Macché della mitica signora Fletcher che rivedo sempre molto volentieri.
Erano almeno 4 o 5 anni che non ci scontravamo con l'Atletico Macché e come le volte passate, è un piacere trovarsi davanti persone così positive e nonostante l'organico quasi completamente rinnovato (un po' come per noi) la filosofia della squadra è sempre la stessa : divertirsi e fare il meglio possibile.
Noi, assolutamente ridotti ai minimi termini (eravamo appena in 7), ci siamo divertiti... portando a casa altri 3 punticini prima del riposo della settimana prossima ed a seguire, dell'ultima partita del girone di andata contro i Silicon Volley.

Nessun commento: