TRADUTTORE

lunedì 14 gennaio 2013

ARTICOLO 4

All Blacks che questa settimana si devono impegnare per mantenere il loro primo posto in classifica. I Bradipo Volley, fino alla scorsa settimana secondi, mettono in difficoltà la formazione in nero che stenta a trovare il giusto ritmo nel primo set anche a causa della palestra con poca visibilità e dal soffitto poco alto. Il primo set si conclude con la formazione casalinga che si aggiudica il punto e gli All Blacks che arrancano in un disperata rimonta a causa dei punti persi in abbrivo.

Gli All Blacks però non vogliono perdere il loro primato di squadra imbattuta del campionato e, come commenterà a fine partita il famoso critico V.M., grazie al lavoro dei due centrali che, pur non riuscendo ad attaccare a causa del muro sempre piazzato e di ricezioni, difese ed appoggi non sempre perfetti, riescono a contenere a muro ed a permettere di attaccare alle loro bande con continuità; F.B. ringrazia e schiaccia gli avversari attaccando una enorme quantità di palloni.
Unico rammarico il solito punto concesso che poteva essere utile per radicarsi maggiormente in vetta alla classifica, ma Galli all'uscita dagli spogliatoi sdrammatizza dichiarando: "A fine campionato meglio quarti ma imbattuti che primi sconfitti".

Articolo del 14/01/2013 a cura del caporedattore L.G.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

VM
FB
IG

???
Dovrei averli colti tutti, ma mi sfuggono!

Il sito a che punto è?

Grazie Capitana,
Balter

Anonimo ha detto...

Auguri alla Bombardina!

Vale ha detto...

Ahahha mister!
Te li dirò a voce sennò ti violo la privacy!!!