TRADUTTORE

sabato 5 gennaio 2013

MEETING VOLLEY vs ALL BLACKS VOLLEY 0 - 3

...e finalmente giunge il momento dell'attesissimo secondo derby ... derby in quanto giocato contro una squadra composta da alcuni amici e persone con le quali più o meno assiduamente si esce e ci si frequenta, oltre che integrarsi a vicenda quando l'organico della squadra viene meno, per esempio in occasione delle festività natalizie, come infatti è stato nei giorni passati.
Una partita impegnativa sulla carta e sul campo, ma sicuramente meno di quanto poteva potenzialmente esserlo, viste le diverse assenze importanti sulle schiere "nemiche".
Assenze che a dire la verità, nonostante fosse l'ultimo impegno del 2012, non hanno risparmiato neppure noi che infatti ci siamo trovati ad affrontare una partita importante sia per la classifica che per l'umore e l'orgoglio, quasi contati e con assenze rilevanti quali i centrali L.G. e S.M. e la banda S.B., oltre a molti altri.
Una vittoria voluta e meritata, nonostante il gioco non sempre fluido, a causa più che altro della formazione improvvisata col palleggiatore al centro (tanto di cappello a Roccamistri).

Comunque, nonostante le difficoltà logistiche in difesa per i cambi di posizione, la soluzione si dimostra una buona alternativa al nostro solito gioco, che offre la possibilità di schierare F.B. e F.F. assieme.
I set terminano coi seguenti punteggi :
17 - 25
20 - 25
23 - 25
un crescendo quindi, in cui la squadra avversaria ha cercato in tutti i modi di agguantare un settino.
Settino che per noi invece ... vale il primo posto in classifica per il 2012!
Bravi tutti, per averci creduto, per non aver mollato e per aver incitato i compagni pur non essendo entrati in campo.
 

Nessun commento: