TRADUTTORE

domenica 20 gennaio 2013

CRAL N. PIGNONE vs ALL BLACKS VOLLEY 1 - 2

Continua l'imbattibilità degli All Blakcs che vincono ancora fuori casa contro il Cral Nuovo Pignone, ma che purtroppo perdono la vetta della classifica a causa dell'ennesimo punto lasciato per strada.
La partita, sicuramente una fra le più difficili, inzia bene con gli All Blacks in grande spolvero che non si lasciano intimorire dai padroni di casa e dalla loro ostica palestra e prendono subito un bel vantaggio.
I concentratissimi Blacks che non commettono errori, grazie alla grinta ed anche alla disposizione di partenza azzeccata, riescono a neutralizzare gli attacchi e sbaragliare la difesa degli avversari senza troppa fatica, chiudendo il set con un ottimo 13 a 25.
Il secondo set, che visto il precedente non avrebbe dovuto impensierire più di tanto, invece parte col piede sbagliato e gli avversari, per niente demoralizzati ed anzi animati da nuovo vigore, ne apporfittano aggiudicandoselo per 25 a 20 : troppi errori in battuta ed un grande calo di concentrazione da parte nostra, contro nuove speranze e buona riuscita in attacco da parte delle due bande avversarie; nemmeno con il doppio cambio riusciamo a sbloccare la situazione.
Il terzo set vede rientrare in campo due squadre animate dalla stessa voglia di vittoria, entrambe motivate e capaci, ma fortunatamente e meritatamente credo, la spuntiamo noi chiudendo il set per 23 a 25 con tanto di ace/brivido finale per mano della nostra opposta.
Ottima partita della nostra Bombardina Sere (capitano ad hoc della serata) che mette a segno punti importanti e si fa sicuramente notare da chi deve notarla .
Nota di merito per il nostro centrale Lollo possente a muro e scaltro in attaco che manda il pubblico in delirio e si crogiola nella "Lollovation" a lui dedicata...
 

 

2 commenti:

Unknown ha detto...

Partita difficile sia per la qualità degli avversari, sia per le condizioni della palestra ma soprattutto per la continuità di concentrazione che richiede lo stare sempre in vetta, continuità che poi è stata messa in crisi dalla lunga pausa natalizia.
Nonostante tutto però, come dice il Cap (anche se in questa partita non era Cap), siamo partiti concentratissimi e abbiamo subito dimostrato la nostra superiorità. Perchè di questo credo che in fondo si tratti: noi siamo superiori!!specialmente quando ce lo ricordiamo :p
Quest'anno siamo un bel gruppo e i risultati lo dimostrano, 10 partite vinte su 10. Non importa se abbiamo lasciato qualche set, quello forse dimostra soltanto che le partite non sono semplici.
Poi altro piccolo particolare di rilievo: c'è chi fa più punti e chi meno, ma alla fine della partita tutti quanti hanno fatto punto. Noi siamo una squadra che mette in campo sempre 6 persone che fanno punto:)

Vale ha detto...

Grande Roccamistri, se un tu' ci fossi ti dovrei proprio inventare!!!