TRADUTTORE

domenica 13 gennaio 2013

BRADIPO VOLLEY vs ALL BLACKS VOLLEY 1 - 2

...ho iniziato il post precedente, relativo alla partita contro il Meeting, scrivendo "ci siamo fatti il regalino di Natale".... beh questa volta è il caso di dire che il Natale ci ha fatto un bel regalino : infatti pandori e panettoni si fanno sentire ed in una delle partite più importanti (e sicuramente più impegnative) del campionato, non riusciamo a tornare a casa col risultato pieno (evidentemente, appunto, eravamo troppo pieni a causa degli stravizi natalizi -.-)
Un risultato non del tutto positivo quindi, ma del quale per come si era prospettata la serata, non ci resta che essere contenti.
Arriviamo in quel di Lastra a Signa in una serata piovosa e per niente fortunata, dato che ci presentiamo in 6 contati, più Balter che si rende disponibile in caso di necessità.
Il primo set inizia sotto tono e finisce ancora peggio, tanto che gli avversari (una bella squadra, dotata di qualche buon attaccante, ma sopratutto di persone che non lasciano cadere un pallone e credono in ogni singola azione fino in fondo) se lo aggiudicano con un netto 25 a 17.
Poche scusanti per noi invece, che cediamo malamente sotto la pressione costante degli avversari, sbagliando un po' troppe battute, peccando in ricezione e senza riuscire a concludere in modo costante in attacco.
Il secondo set inizia diversamente, probabilmente il cambio di campo e le imprecazioni di Meo, ci aiutano a rimetterci in sesto quel tanto che basta per portare a casa il set (22 a 25), ma non senza rischio.
L'ultimo set ci vede decisamente più animati e speranzosi nelle nostre possibilità, pandori e panettoni sono sempre in agguato a farci da zavorra, ma grazie ai muri dei nostri centrali, alle difese delle nostre donnine ed agli attacchi di un Pippo-alla-riscossa servito intelligentemente dal nostro palleggiatore, riusciamo a chiudere il set per 20 a 25.
Partita che speravo potesse andare meglio, dato che era l'ultima (almeno per quest'anno) della nostra Elenuccia.
Ci mancherai, dentro e fuori dal campo!!!

Nessun commento: