TRADUTTORE

domenica 22 marzo 2015

SETTIMANA DAL 16 AL 22 MARZO

Questa settimana cominciano i Play Off della Uisp e noi dovremmo giocare la prima partita contro il Mannaggina, ma siccome abbiamo già 2 partite Aics, la Uisp ha spostato d'ufficio il nostro primo match al 21 aprile.

Uisp
Le altre due partite disputate se le sono aggiudicate i Lupi di Santa Croce, temibile squadra già affrontata lo scorso anno ed il Cascine Volley, anche questa già incontrata l'anno passato.
A occhio e croce sembra quindi che il girone "del mare" nella regular season, fosse più forte di quello pratese... ma tocca vederle sul campo tutte queste squadre, perché secondo me sarà dura e senza dubbio divertente!

Aics
Doppietta in Aics questa settimana a causa dell'anticipo col Masetto Volley con il quale, da calendario, avremmo dovuto giocare per Pasquetta.
Quindi trasferta a Vinci ad inizio settimana, da non prendere assolutamente sotto gamba, visto anche il nostro organico non al completo.
Fortunatamente la palestra piccola ci ha penalizzato meno di quanto credevamo e siamo riusciti a fare il nostro gioco con pochi errori e senza concedere troppo agli avversari... fatta eccezione per il secondo set che è stato più combattuto e nel quale gli avversari si sono fatti pericolosi.
Un Fabiacci spietato, mette a segno una serie di aces che chiudono il terzo set senza dare tregua agli avversari.
Parziali : 17-25; 22-25; 14-25.

Da calendario questa settimana ci toccava il ritorno fuori casa contro i Poeri Vecchi dove gioca il nostro ex compagno Alberto.
Partita semplice e senza colpi di scena, turn over esasperato e 3 punti in saccoccia.

La situazione in classifica resta pressoché invariata : All Blacks e Tre Pietre che fanno sali e scendi dal gradino più alto del podio, come conseguenza dei riposi settimanali, degli anticipi e degli innumerevoli posticipi; attualmente siamo primi, ma avendo due partite in più del Tre Pietre, il risultato non è del tutto reale.

Nessun commento: