TRADUTTORE

domenica 8 marzo 2015

SETTIMANA DAL 2 ALL'8 MARZO

Settimana di somme e di compleanni per i Blacks...

Uisp
Chiusura del campionato Uisp per i Blacks che questa settimana si trovano a disputare l'ultima partita in trasferta a Dicomano; partita assolutamente inoffensiva per noi che, ormai già da qualche settimana, abbiamo messo i picchetti sulla seconda posizione con ben 8 punti di vantaggio sulla terza inseguitrice (Non è Banda).
Onestamente va detto che, oltre a trovarci in un campo per niente facile : scivoloso e mal illuminato, tutti abbiamo giocato parecchio al di sotto del nostro livello, a cuor leggero e con poca adrenalina in circolo... beh ormai i giochi sono fatti c'è poco da fare... riuscendo comunque a chiudere con un netto 3 a 0 che non ci scolla dal Mannaggina, primo in classifica a +2 punti da noi.
Terminiamo in bellezza la serata in un' ottima pizzeria della Rufina con un brindisi a Mich per il suo compleanno ed un brindisi ai play off che si avvicinano!
Ora i giochi si fanno un tantino più difficili, ma abbiamo le carte in regola per dire la nostra con tutte le altre squadre che ci troveremo di fronte; siamo un bellissimo gruppo, forte ed affiatato ormai, e questo a prescindere dai risultati che abbiamo ottenuto e da quelli che otterremo o non otterremo nel prossimo futuro!
Grazie a tutti coloro che in un modo o nell'altro ne fanno parte...che siano giocatori, accompagnatori, tifosi o spettatori!!!
Classifica Uisp fine campionato :
  1. Mannaggina Volley 46 punti
  2. Vba All Blacks 44 punti
  3. Non è Banda 35 punti
  4. Gatti Randagi Volley 29 punti
  5. Meeting Volley 26 punti
  6. Dip, Uni Fi 24 punti
  7. Ass. Sestese 19 punti
  8. Pol. Dicomano 19 punti
  9. I Canarini Volley 15 punti
  10. Olimpia Bianca 12 punti

Aics
Per quanto riguarda il Campionato Aics, siamo appena all'inizio del girone di ritorno e ci apprestiamo ad affrontare la tirata di partite impegnative contro le varie leader di questa realtà : Castello, Bradipo, 3 Pietre, Masetto e Cral Pignone.
Impegnati questa settimana contro gli Amici di Cecina, non concediamo alcun punto agli avversari restando bene incollati al 3 Pietre che attualmente domina la classifica.
Serata che termina con una partitella fra di noi e con i compleanni di Pippo ed Edo, per comodità accomunati con Edippo :)

Ricorrenze
Ricapitolando, approfitto di questo spazio per fare di nuovo gli auguri ai nostri Pippo, Edo e Mich e dato che l'8 Marzo è appena passato, rinnovo i miei auguri anche a tutte le meravigliose donne della mia squadra ed a tutte le donne in generale!



Nessun commento: