TRADUTTORE

domenica 1 marzo 2015

SETTIMANA DAL 23 AL 28 FEBBRAIO

L'influenza sta mietendo vittime su vittime, ci troviamo in palestra contati...per fortuna che questa settimana abbiamo soltanto una partita...

Uisp
Considerando che accedono ai play off le prime due squadre classificate di ogni girone nella Regular Season (3 gironi, per cui 6 squadre) e che ci troviamo a +5 punti dalla terza, quest'anno...a due giornate dalla fine del campionato... abbiamo già quasi la certezza di accedere ai play off (certezza non matematica, ma di fatto una bella ipoteca considerando che comunque, nella peggiore delle ipotesi, ci basterebbe fare due punti in due partite).
Ci troviamo quindi ad affrontare i Canarini Volley con lo spirito piuttosto leggero, non di certo perché la squadra non è da temersi, ma perché ormai il grosso del lavoro è stato svolto a dovere nelle settimane precedenti :)
Uomini contati e donne in falsa eccedenza : quanto basta per portare a casa un altro 3 a 0 senza troppi sforzi e cercando di divertirsi in campo restando concentrati.
Avversari che, orfani di qualche giocatore importante, ci tengono impegnati senza intimorire; buona partita da parte di tutti i Blacks impegnati in campo con un ottimo Fabio B. che in attacco si fa trascinatore.

Settimana terminata in palestra per i consueti allenamenti, ai quali per fortuna siamo riusciti a raggiungere un buon numero per fare qualcosa di decente ed anche divertirsi.
Da segnalare il ritorno del grande Samu in palestra... ancora a mezzo sevizio, ma diciamo che la presenza si fa decisamente sentire :D bentornato Samu!

 Riposo in Aics, aspettando le partite un pochino più impegnative...


Nessun commento: