TRADUTTORE

venerdì 13 marzo 2015

SETTIMANA DAL 9 AL 15 MARZO

Settimana di riposo in Uisp, in attesa dell'uscita del calendario per i Play Off che ci vedrà impegnati in altre 10 partite contro le capolista degli altri gironi (6 squadre in tutto), per decretare quali saranno le 4 squadre che accederanno al Campionato Elite (categoria superiore a quella attuale) per la stagione 2015-2016.

Aics
Partita tosta questa settimana contro un avversario forte e agguerrito : l' Atletica Castello, squadra con la quale ormai da anni abbiamo un ottimo rapporto, rafforzatosi negli anni grazie anche alla possibilità, che di anno in anno ci rinnovano in quanto organizzatori, di partecipare al Torneo Biancoverde (l'unico torneo che ci permette, a noi come a molte squadre, di non rinunciare alla pallavolo nemmeno nei mesi estivi).
Partita all'insegna del fair play terminata col risultato di 2a1 in nostro favore.
Primo set vinto facilmente : squadra che gira bene e che concede poco agli avversari; un ottimo Silvio in regia, supportato da buona difesa e ricezione, smista palloni ai propri attaccanti che girano bene senza sprecare.
Secondo set iniziato male, con un distacco iniziale che siamo riusciti solo ad accorciare, senza però riuscire ad arginarlo; superbo il palleggiatore del Castello, Teo, che recupera palloni difficili e permette sempre alla propria squadra di fare un bel gioco.
Ultimo set combattuto, col Nigno che conquista la fiducia del palleggiatore che gli offre lo spunto per mettere a segno due punti di fila e chiudere il set.
Un augurio di pronta guarigione ad Alberto del Castello, che sull'ultimo punto ha sentito un dolorino al ginocchio... speriamo non sia niente di grave!

La settimana prossima ci aspettano due partite Aics : una temibile contro il Masetto fuori casa e l'altra contro i Poeri Vecchi, sempre fuori casa.
Per quanto riguarda la Uisp avranno inizio i Play Off, ma non per noi, dato che la Uisp (in previsione delle due partite Aics che dovremo giocare) ha evitato di piazzarcene una terza ed ha messo d'ufficio la nostra prima partita contro il Mannaggina (aridajè) al 21 Aprile.

Nessun commento: